William e Kate, i principi alla moda: chi cura i loro look?

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
12/11/2022

I principi di Galles William e Kate sfoggiano in ogni occasione un look impeccabile: ecco chi si prende cura della loro immagine.

William e Kate, i principi alla moda: chi cura i loro look?

I coniugi reali William e Kate sono noti per sfoggiare in ogni situazione un aspetto curato e raffinato. Non c’è volta in cui non abbiano mostrato look in linea col bon ton e con le regole che richiede la loro posizione: ma come fanno ad essere sempre così perfetti? Grazie a un entourage di esperti, che si prende cura della loro immagine ogni giorno.

William e Kate Middleton, i principi di Galles conquistano con la loro sobrietà

Dopo la dipartita della regina Elisabetta II – avvenuta lo scorso 8 settembre – i reali William e Kate hanno guadagnato qualche posizione nella linea di successione per la corona inglese. Il nuovo re Carlo III ha infatti nominato principi di Galles il primogenito William – ora futuro erede al trono – e la nuora Kate: si tratta di un prestigioso titolo, che era appartenuto in precedenza allo stesso Carlo e all’indimenticata Lady Diana.
Cambiano i titoli regali, ma l’eleganza della coppia reale resta sempre la stessa. In ogni occasione pubblica, i Middleton mostrano dei look pieni di stile e fascino, ma sobri e in linea con l’etichetta reale. Il segreto della loro impeccabilità risiede in un nutrito team di esperti dell’immagine, che cura dietro le quinte ogni dettaglio della vita pubblica dei due principi.

I principi William e Kate: ecco gli esperti che si occupano della loro immagine

Sono molte le persone che compongono l’équipe che si occupa di gestire l’immagine della coppia reale inglese: assistenti, hairstylist e persino social media manager non mancano tra le figure che lavorano per i principi di Galles. Una degli assistenti principali è Hannah Cockburn-Logie, ovvero la segretaria personale di Kate, che si occupa di organizzare gli impegni quotidiani della principessa.

LEGGI ANCHE>>> ELETTRA LAMBORGHINI IN BIKINI A MIAMI: LO SCATTO FA FURORE

Segretario privato di William è invece Jean-Christophe Gray – ex portavoce dell’ex premier Cameron – che si cura di tenere i reali lontano da occhi indiscreti di giornalisti e paparazzi. Altra assistente fondamentale è Natalie Barrows, che accompagna la duchessa durante gli eventi pubblici. Non può certamente mancare la parrucchiera Amanda Cook Tucker, nonché il social media manager Davis Watkins, professionista a cui si erano già affidati in passato Harry e Megan.