Elettra Lamborghini in bikini a Miami: lo scatto fa furore

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
10/11/2022

Elettra Lamborghini si trova a Miami con il marito AfroJack e l’adorata cagnolina, con la quale scatta una foto in bikini.

Elettra Lamborghini in bikini a Miami: lo scatto fa furore

Elettra Lamborghini, cantante affermata e ricca ereditiera, ha deciso di trascorrere qualche mese a Miami con il marito AfroJack e la loro cagnolina. Insieme a quest’ultima, Elettra si mostra in una foto in bikini che fa furore su Instagram.

Elettra Lamborghini vola a Miami

Le sue hit estiva conquistano fan di tutte le età, i migliori club europei l’hanno voluta come ospite nel corso della torrida estate, e milioni di fan – per la precisione 7.2 milioni – la seguono con passione su Instagram in attesa di novità sui suoi nuovi brani. Elettra Lamborghini sta vivendo un periodo magico dal punto di vista professionale ma anche privato, grazie all’amore incondizionato del marito AfroJack, con il quale ha festeggiato da poco l’anniversario di nozze.

La coppia non sembra essere pronta per allargare la famiglia ma, nel frattempo, ha deciso di colorare le proprie giornate adottando una dolcissima e buffa cagnolina, fedele alla sua padrona. Proprio con lei, Elettra ha pubblicato l’ultimo scatto da capogiro sui social.

Elettra Lamborghini, lo scatto non passa inosservato

L’arrivo dell’autunno ha spinto Elettra Lamborghini e il marito AfroJack a rifugiarsi in America, più precisamente a Miami in Florida, dove il clima è ancora clemente ed è possibile trascorrere lunghe giornate in spiaggia con il sole rovente e la sabbia bianca. Elettra adora recarsi in spiaggia e si è lasciata immortalare in bikini, mostrando il suo fisico perfetto scolpito da ore ed ore di allentamento, insieme alla sua dolce cagnolina.

LEGGI ANCHE >>> BELEN RODRIGUEZ SCEGLIE GLI ZOCCOLI IN PELLE, IL COSTO ESORBITANTE

Lamborghini non passa certo inosservata e lo scatto ha raccolto moltissimi likes su Instagram. Proprio attraverso la nota piattaforma social, la cantante ha fatto sapere che il terribile maltempo che si è improvvisamente abbattuto su Miami non li ha colti di sorpresa e che stanno tutti bene, al sicuro nell’albergo super lusso scelto per il soggiorno americano.