Victoria Lamas, chi è la sexy nuova fiamma di Leo

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
25/12/2022

Chi è Victoria Lamas, la nuova fiamma di Leonardo DiCaprio? Scopriamo insieme tutto ciò che si sa sulla giovane modella.

Victoria Lamas, chi è la sexy nuova fiamma di Leo

Sembra proprio che Leonardo DiCaprio sia di nuovo in dolce compagnia e anche questa volta di una giovanissima ragazza. Scopriamo insieme chi è Victoria Lamas, la modella che è stata vista insieme al famoso attore di Hollywood.

Leonardo DiCaprio e la modella Victoria Lamas

Qualche giorno fa, Leonardo DiCaprio è stato paparazzato di fronte al Bird Street Club, un ristorante di Hollywood, dove si trovava in compagnia della bellissima Victoria Lamas, un’aspirante modella di ventitré anni. Ciò a quanto pare confermerebbe la leggenda secondo cui l’attore quasi cinquantenne non frequenti donne al di sopra dei venticinque anni.
Oltre a preferire donne molto giovani, Leonardo DiCaprio sembra avere una certa predilezione per le modelle: tra le tante love story dell’attore hollywoodiano possiamo ricordare quelle con Blake Lively – ora felicemente sposata con Ryan Reynolds – o la lunga relazione con Gisele Bündchen, con cui si frequentò per ben sei anni. Non ci è dato sapere da quanto tempo sia iniziata la storia tra DiCaprio e Lamas, fatto sta che la scorsa relazione con la modella venticinquenne Camila Morrone è chiusa da ormai quattro mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Arlene Lamas (@victoriaalamas)

Victoria Lamas, chi è la nuova fiamma di Leonardo DiCaprio

Ma cosa sappiamo su Victoria Lamas? La bella ventitreenne – classe 1999 – è un’aspirante modella, attrice e si diletta nella pittura. Dal suo account social si nota tutta la sua bellezza: fisico perfetto, occhi celesti, lunga chioma morbida che incornicia un viso dai lineamenti sensuali. Insomma, non si può dire che il divo di Hollywood non abbia gusto nello scegliere le proprie fidanzate.

LEGGI ANCHE>>>KATE MOSS TORNA ALLA RIBALTA CON LE GAMBE IN MOSTRA E I CAPELLI ROSA BARBIE

La splendida Victoria Lamas proviene da una famiglia già vicina al mondo dello spettacolo: il padre è Lorenzo Lamas, attore noto per la sua partecipazione a Falcon Crest – soap americana degli anni Ottanta – e il celebre musical Grease. La madre invece è l’attrice Shauna Sand, famosa per aver posato nel magazine Playboy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Arlene Lamas (@victoriaalamas)