Kate Moss torna alla ribalta con le gambe in mostra e i capelli rosa Barbie

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
24/12/2022

Kate Moss conquista l'attenzione con l'ultima campagna di Marc Jacobs, in cui sfoggia una chioma rosa fluo!

Kate Moss torna alla ribalta con le gambe in mostra e i capelli rosa Barbie

Kate Moss ha prestato la propria immagine per l’ultima campagna dello stilista americano Marc Jacobs. Per l’occasione, la top model britannica ha tinto i propri capelli di rosa, ispirandosi ad alcune sue celebri sfilate degli anni Novanta.

Kate Moss posa per Marc Jacobs

Kate Moss è una delle top model più celebri del fashion system: nonostante si avvicini alla soglia dei cinquant’anni, Kate è ancora una delle modelle più richieste e lei, d’altronde, non sembra abbia alcun interesse ad abbandonare la passerella. Grazie al suo fisico snello e uno sguardo seducente, la modella britannica non ha paura dello scorrere dell’età: ne è una prova l’ultimo progetto di Bottega Veneta, in cui Kate Moss appare senza vestiti, seduta su una sedia di design.
Anche lo stilista americano Marc Jacobs ha voluto la Moss nella sua ultima campagna, a cui hanno partecipato celebrity del calibro di Jennifer Lopez e Christina Ricci. Per Jacobs, la top model – nota per la sua chioma biondissima – ha stupito tutti con un nuovo colore di capelli: uno sgargiante rosa elettrico. Si tratta di una scelta che poco c’entra con l’attuale estetica Barbiecore, ma si tratta di un omaggio nostalgico ad alcune celebri sfilate degli anni Novanta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marc Jacobs (@marcjacobs)

Kate Moss femminile e punk con la chioma rosa

Per l’ultima campagna di Marc Jacobs, Kate Moss si è lasciata fotografare con total look in denim, maglie con dettagli in pelle, handbag a spalla, la bucket bag, zeppe stringate con tacchi altissimi e le gambe snelle in bella vista. Tuttavia, il dettaglio che ha colpito di più è stato il nuovo colore di capelli della top model, un rosa acceso e molto punk.

LEGGI ANCHE>>>KYLIE JENNER ASPETTA BABBO NATALE IN PASSAMONTAGNA!

Non è un colore nuovo per i capelli della top model britannica: già nel 1994 lo propose nella passerella della maison francese Chanel, in cui portava un fermaglio della stessa nuance. In seguito, nella primavera del 1999, sfoggiò una chioma rosa shocking per una sfilata di Versace. Sembra quasi che Kate Moss abbia voluto rendere omaggio alla se stessa di qualche decennio fa, forse con un pizzico di nostalgia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vogue Italia (@vogueitalia)