Victoria dei Maneskin, sotto al blazer l’intimo provocante

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
26/11/2022

La bassista Victoria De Angelis sfoggia un altro look molto audace e trasgressivo per l'ultimo concerto dei Maneskin.

Victoria dei Maneskin, sotto al blazer l’intimo provocante

Prosegue senza sosta il tour musicale dei Maneskin, band nostrana che è riuscita ad imporsi con grande successo sulla scena mondiale. Nella tappa canadese, i giovani rockettari hanno sfoggiato sul palco un look in coordinato nero e oro. Come al solito, Victoria si è distinta per un outfit molto audace e grintoso.

Victoria dei Maneskin, una storia di musica e stile

Sembra un lontano ricordo, quando di ripensa ai quattro giovani romani che suonavano per strada: adesso invece Damiano, Ethan, Thomas e Victoria sono tra le band rock più famose e apprezzate del globo. Il talent show X-Factor, il festival di Sanremo e l’Eurovision li hanno portati verso una grande fama, che cresce sempre più.
Ora i quattro rockers sono impegnati nel Loud Kids Tour, una lunghissima lista di concerti in giro per il mondo, che li ha portati a suonare in tantissime città. L’ultima tappa è stata quella della fredda città di Toronto. Per esibirsi sul palco canadese, la band ha scelto di presentarsi come al solito con un outfit abbinato, questa volta dalle tonalità oro e nero: a spiccare è stata sicuramente la bella Victoria, con un look molto trasgressivo.

Victoria De Angelis e il suo stile audace e glam rock

Oltre ad essere apprezzati per la musica, i Maneskin sono diventati a tutti gli effetti un’icona di stile. In occasione dell’ultima data mondiale del Loud Kids Tour, la bassista Victoria De Angelis si è presentata con un outfit che esprime perfettamente lo stile rock e trasgressivo della band. La giovane musicista ama infatti esprimersi attraverso la musica e l’abbigliamento, che riflette il suo animo ribelle e audace.

LEGGI ANCHE>>>ELISABETTA CANALIS, LOOK SEMPLICE E SENSUALE

Nella foto condivisa sui social, Victoria sfoggia nuovamente un look che mette in vista l’intimo, proprio come piace a lei: questa volta si tratta di un reggiseno nero in pelle, abbinato agli slip, collant opachi e degli stivali alti fino al ginocchio. L’outfit è completato da una giacca oversize laminata d’oro.