Elisabetta Canalis, look semplice e sensuale

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
22/11/2022

La showgirl Elisabetta Canalis sfoggia un look trendy e casual, che mette in evidenza i suoi addominali scolpiti!

Elisabetta Canalis, look semplice e sensuale

Elisabetta Canalis osa un look di stagione che sfida gli anni e il freddo: jeans a vita bassa, capelli sciolti e top aderente, che mette in bella mostra gli addominali scolpiti della showgirl!

Elisabetta Canalis, quarant’anni in gran forma

Elisabetta Canalis non ha paura dell’età: ce lo dimostra lei stessa tramite gli ultimi contenuti che ha condiviso su Instagram, in cui sfoggia un outfit trendy, ma soprattutto un fisico asciutto e tonico. Nonostante i suoi quarantaquattro anni, la showgirl è ancora in gran forma e dimostra molto meno della sua reale età.
Sebbene abbia lasciato da tempo il Belpaese per stabilirsi a Los Angeles col marito Brian Perri – con cui ha avuto sette anni fa una figlia, la piccola Skyler Eva – la bella ex velina è ancora molto seguita in Italia, dove torna saltuariamente per eventi mondani o per le feste comandate. Di tempo ne è passato dai suoi inizi in televisione, ma il fascino della Canalis è rimasto intatto, come anche la sua passione per la moda.

Elisabetta Canalis e il nuovo look autunnale

In linea con il trend del momento, che segna il ritorno nel guardaroba di capi in perfetto stile anni Duemila, Elisabetta Canalis si mostra ai suoi follower con un outfit semplice e sensuale. I jeans a vita bassa sono un must per chi vuole essere alla moda adesso e sulla soubrette mettono in evidenza i fianchi e la pancia piatta.

LEGGI ANCHE>>>LA SUPER MODELLA VITTORIA CERRETTI CONTRO LE PRIVILEGIATE FIGLIE DELLE STAR: NEL MIRINO LILY ROSE DEPP!

Un top grigio, aderente, molto corto e con le spalline a canotta va a completare l’outfit casual di Elisabetta Canalis, che giustamente ne approfitta per mostrare i suoi fantastici addominali, scolpiti e ben delineati. Il clima attuale non sembra essere proprio adatto per un look del genere, ma chi vuole può prendervi ispirazione e magari aggiungerci qualche dettaglio più caldo. A parte ciò, bisogna ammettere che Elisabetta Canalis non dimostra per nulla di aver superato i quaranta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)