Victoria da Angelis in lingerie di pizzo mostra il lato B!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
30/01/2023

La bassista dei Maneskin Victoria De Angelis è vestita solo con della leggera lingerie di pizzo e mette in mostra il lato B!

Victoria da Angelis in lingerie di pizzo mostra il lato B!

Victoria De Angelis sfida il freddo invernale a testa alta, con tanto di colbacco di pelliccia, ma non rinuncia alla trasgressività più sensuale. La bassista dei Maneskin si è scattata delle foto in cui è vestita solo con una vestaglia semitrasparente e un audace slip di pizzo nero.

Victoria De Angelis tra musica e trasgressione

Per il gruppo rock dei Maneskin continua ad essere un periodo ricco di impegni: è da poco uscito l’atteso album Rush! che ha conquistato le classifiche internazionali e che è stato celebrato con il particolare matrimonio tra i quattro membri della band. Inoltre è stata confermata la loro partecipazione alla prossima edizione al festival di Sanremo.
Tra un impegno e l’altro, la bassista Victoria De Angelis ama mostrarsi sui social con i suoi soliti outfit trasgressivi e rock, che però questa volta sfidano anche il freddo invernale. La giovanissima musicista dei Maneskin ha dimostrato più volte di non avere alcun timore nello scoprirsi di fronte al pubblico e di indossare abiti audaci, come nell’ultimo post Instagram, in cui indossa solo un colbacco di pelliccia e della lingerie in pizzo!

Victoria De Angelis vestita di pizzo mostra il lato B

Attualmente la vita della giovane bassista dei Maneskin Victoria De Angelis è ricca di impegni, ma la musicista non perde occasione per condividere sui social alcuni dei suoi look più hot. Di recente, la giovane si è scattata alcuni cosiddetti ‘selfie in bagno’, resi particolari dal colbacco di pelliccia in testa, un copricapo che Victoria ha già indossato più volte nel passato.

LEGGI ANCHE>>>I MANESKIN CELEBRANO IL DEBUTTO DI “RUSH!” CON UN MATRIMONIO, ANZI 2. ECCO CHI SI È SPOSATO DEL GRUPPO…

Victoria De Angelis ha abbinato il cappello a una vestaglia di pizzo bianco aderente semitrasparente, che crea un effetto vedo non vedo molto sexy. Inoltre, in una delle foto, la bassista mostra in primo piano il suo lato B, evidenziato da un perizoma in pizzo nero e un tatuaggio tribale poco sopra il sedere. Che dire, la giovane musicista non smette di sorprendere i suoi follower e i suoi fan in fatto di sensualità!