I Maneskin celebrano il debutto di “Rush!” con un Matrimonio, anzi 2. Ecco chi si è sposato del Gruppo…

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
21/01/2023

Per il lancio del loro ultimo album musicale, i Maneskin si sono vestiti da sposi e sono convolati a nozze!

I Maneskin celebrano il debutto di “Rush!” con un Matrimonio, anzi 2. Ecco chi si è sposato del Gruppo…

I Maneskin sono convolati a nozze! Il felice ed irriverente matrimonio fra i quattro membri della band più rock del momento è stato celebrato in occasione del lancio di Rush!, il loro ultimo album musicale. Per l’occasione, i musicisti si sono vestiti di bianco, con tanto di bouquet e torta nuziale.

I Maneskin si sposano per il lancio di Rush!

Per il lancio della loro ultima fatica musicale – che si intitola Rush! e contiene il singolo Gossip con Tom Morello – i giovani Maneskin hanno deciso di mettere in scena un evento particolare, ovvero una vera e propria cerimonia nuziale fra loro quattro, con tanto di vestiti da sposa, fiori e invitati.
Victoria, Ethan, Damiano e Thomas hanno sfilato nella ‘navata’ di Palazzo Brancaccio a Roma – dove si è tenuto l’evento – per poi farsi unire in matrimonio da Alessandro Michele, l’ex creative director di Gucci. Non sono mancati ovviamente degli ospiti speciali, che hanno assistito al singolare spettacolo: c’erano il rapper Fedez, il regista Paolo Sorrentino, la cantante Elisa e Manuel Agnelli. Come da richiesta, tutti hanno dovuto rispettare un rigoroso dress code rock. Ma chi ha stupito di più in materia di look sono stati di sicuro i quattro sposi, vestiti di bianco, con tanto di bouquet di fiori e velo in testa.

I Maneskin vestiti di bianco per il loro matrimonio

Al Palazzo Brancaccio si è tenuto un matrimonio in piena regola, con tanto di maxi torta a strati, fiori, sontuosi tappeti e altare con officiante. I quattro membri della band per il loro matrimonio non potevano che optare per uno stile glamour e trasgressivo: Damiano era vestito con un classico completo da uomo in total white, mentre Damiano portava un lungo cappotto abbinato ad una camicia in stile barocco e un cappello a tesa larga.

LEGGI ANCHE>>>DAMIANO DAVID TRASFORMATO, LOOK DARK PER IL LEADER DEI MANESKIN: IL WEB ESULTA

Victoria ha indossato un romantico abito da sposa, con tanto di velo in testa. Stessa cosa ha fatto Ethan, che però ha osato un vestito con molti dettagli cut out su petto e schiena, oltre a dei lunghi guanti. Tutti e quattro portavano un mazzo di rose rosse e si sono scambiati dei baci alla fine della cerimonia, conclusasi con una delle loro energiche performance musicali.