Victoria Beckham, con la linea beauty svela i suoi segreti!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
01/10/2022

Victoria Beckham orgogliosa della sua linea beauty, una collezione fornita e glamour, che svela i suoi trucchi di bellezza.

Victoria Beckham, con la linea beauty svela i suoi segreti!

Nel 2019, Victoria Beckham ha lanciato la sua linea beauty e ha riscosso un grande successo. Ecco i segreti di bellezza della moglie di David Beckham, e tutti i prodotti indispensabili da avere per le serate più glamour.

Victoria Beckham imprenditrice di successo

Victoria Beckham è una delle donne più influenti dello showbitz da oltre un ventennio, immolandosi a icona di moda internazionale con look glamour, senza sbagliare mai un colpo. Innamoratissima del marito David Beckham e della loro numerosa famiglia, nonostante qualche scaramuccia con la nuora Nicola Peltz, Victoria è una donna di successo anche grazie al suo innato spirito imprenditoriale.

L’ex volto della Spice Girls, forte del successo del gruppo femminile che l’ha lanciata e della relazione con David, ha sfruttato la propria immagine per creare business di successo, lanciandosi nel mondo della moda e più recentemente anche in quello del beauty. Ecco la collezione creata dalla signora Beckham.

Victoria Beckham, avete visto la sua linea beauty?

Nel 2019, dopo anni di test e prove, Victoria Beckham ha lanciato la sua esclusiva linea beauty. La regina della moda ha voluto dare a tutte la possibilità di spiare i suoi segreti di bellezza, introducendo la rubrica amatissima che la vede dispensare consigli sul make-up e la cura della pelle, per serate particolari e glamour.

LEGGI ANCHE >>> CHIARA FERRAGNI E ROBERTO CAVALLI FANNO PACE CON UN ABITO DA URLO

Sbirciando sulla pagina ufficiale della collezione di Victoria, scopriamo che da qualche settimana Posh punta putto sulla tinta labbra “Je t’aime”, che offre una nuance bellissima di rosso, decisamente molto contenuta e da giorno, per rendere perfette e sensali le nostre labbra, idratandole e rendendole ancora più grandi. Amatissimo anche il Kajal, disponibile in diversi colori, per allungare gli occhi e ottenere uno sguardo da sensuale.