Chiara Ferragni e Roberto Cavalli fanno pace con un abito da urlo

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
28/09/2022

Chiara Ferragni indossa, per la prima vota dopo tanto tempo, un abito vintage di Roberto Cavalli. Pace fatta?

Chiara Ferragni e Roberto Cavalli fanno pace con un abito da urlo

Chiara Ferragni è a Parigi per la settimana delle moda e opta per un look glamour, un abito vintage firmato Roberto Cavalli. Con questo gesto, l’influencer sancisce una pace con lo stilista?

Chiara Ferragni sceglie un abito vintage da urlo

Chiara Ferragni, dopo essersi distinta tra le star presenti alle sfilate della Milano Fashion Week, è volata a Parigi per la settimana della moda nella capitale francese, e si sta dando alla pazza gioia con look sempre più audaci e particolari. Nelle ultime ore, dopo aver preso parte alle sfilate, Chiara è tornata nel lussuoso albergo che le farà da dimora per i prossimi giorni, lasciando la sua stanza con tutta l’intenzione di stupire.

Ferragni, infatti, ha indossato un abito vintage firmato Roberto Cavalli, un modello particolare con ampio spacco laterale impreziosito da una cascata di piume e un motivo tigrato verde e nero. Conclude il look il sandalo con la punta squadrata e le calze a rete che rendono l’outfit decisamente rock, insieme al make-up deciso e ai capelli lasciati sciolti e selvaggi.


Chiara Ferragni e Roberto Cavalli, tregua sia

La cosa sorprendente è che Chiara abbia scelto un capo di Roberto Cavalli dopo molti anni durante i quali si è allontanata da questa maison di moda, a causa di un brutto incidente sui social. Nel 2019, Cavalli si è lasciato andare a commenti sessisti e poco opportuni sul conto della bionda influencer, immediatamente risentita per l’accaduto nonostante le scuse pubbliche dello stilista, che ha ammesso di aver agito con impulso.

LEGGI ANCHE >>> GIORGIA SOLERI, IL LOOK CHE NON TI ASPETTI (FOTO)

Dopo anni lontana dal marchio, Chiara torna a sfoggiare orgogliosa un capo di Cavalli, segno che tra i due ci deve essere stata una sorta di riconciliazione. L’abito vintage piace e in poche ore il video pubblicato da Chiara su Instagram raggiunge un numero elevatissimo di likes.