Venezia 79, Stefano De Martino sfila senza Belen Rodriguez: cosa succede?

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
02/09/2022

Stefano De Martino è invitato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, ma si presenza senza Belen Rodriguez.

Venezia 79, Stefano De Martino sfila senza Belen Rodriguez: cosa succede?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme e hanno mandato in visibilio i fan. Il presentatore è stato invitato a sfilare sul red carpet della settantanovesima edizione del Festival del Cinema di Venezia.

Venezia 79, Stefano De Martino bellissimo sul red carpet

Stefano De Martino è ormai uno dei presentatori di punta della prima serata della Rai. L’ex ballerino di Amici ne ha fatta di strada da quando ha debuttato nel talent show di Canale 5 per poi rimanere nel cast come ballerino professionista. Ad oggi, Stefano ha all’attivo diversi programmi di successo su Rai 2 come Bar Stella o Stasera tutto è possibile, che sembrano essere riconfermati nella programmazione del prossimo anno.

De Martino, più recentemente, è finito al centro dei pettegolezzi per il suo ritorno di fiamma con Belen Rodriguez. La coppia fa faville ed è innamoratissima ed è proprio per questo che, quando Stefano si è presentato da solo al Festival del Cinema di Venezia, tutti sono rimasti piuttosto perplessi.

Stefano De Martino a Venezia senza Belen Rodriguez

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati a fare coppia fissa, rivelando al mondo di essere al settimo cielo per il ritorno di fiamma. La passione è sbocciata ancora e i fan della coppia si augurano che questa sia la volta giusta, dopo anni di allontanamenti e rappacificazione. A preoccupare tutti, nelle ultime ore, è stata l’assenza di Belen al fianco di Stefano sul red carpet di Venezia.

LEGGI ANCHE >>> VENEZIA 79, ROCIO MUÑOZ MORALES UNA DEA IN ARMANI

Invitato da Lexus Italia a prendere parte all’evento, De Martino ha optato per un abito firmato Giorgio Armani, che ricorda volutamente lo stile di James Bond, arricchito ed impreziosito dall’ orologio Cartier. La showgirl argentina non ha accompagnato il marito, ma nessuna crisi in vista semplicemente due routine differenti: mentre Stefano era a Venezia, infatti, Belen si è dovuta occupare di alcune questioni lavorative e familiari, tra cui portare a scuola il figlio Santiago.