Venezia 79, Rocio Muñoz Morales una dea in Armani

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
01/09/2022

La madrina del Festival del Cinema di Venenzia, Rocio Muñoz Morales, sceglie Armani e non sbaglia un colpo: è la dea della Laguna.

Venezia 79, Rocio Muñoz Morales una dea in Armani

È stata inaugurata poche ore fa la settantanovesima edizione del Festival del Cinema di Venezia e Rocio Muñoz Morales è la splendida madrina di questa edizione. Vestita da Armani, l’attrice è una dea meravigliosa.

Rocio Muñoz Morales incanta in Armani

Rocio Muñoz Morales è stata scelta come madrina per la settantanovesima edizione del Festival del Cinema di Venezia, la rassegna artistica e cinematografica che ogni anno incanta il mondo intero. L’attrice è bellissima ma la scelta di farsi consigliare da Armani in materia di look l’ha resa decisamente ancora più perfetta per il suo ruolo.

Rocio si è presentata, al suo arrivo a Venezia sul celebre modo che accoglie tutti gli invitati più importanti, con un delizioso basco nero con dettagli panna a contrasto, che segue lo stesso stile del mini-dress nero lavorato che ricorda l’effetto teddy, tutto firmato Giorgio Armani compreso il beauty-look armonioso. Per il celebre tuffo in acqua nella spiaggia del Lido, invece, l’attrice opta per un completo etero ma modernissimo.

Rocio Muñoz Morales una dea al Festival di Venezia

Rocio Muñoz Morales ha scelto il color carta da zucchero per il completo indossato in occasione dell’inaugurale tuffo della madrina del Festival di Venezia nella Laguna. L’attrice indossa u paio di pantaloni sotto ad un vestito in chiffon arricchito da un’importante cintura in vita, capelli sciolti a ricoprirle le spalle e splendidi orecchini pendenti Cartier.

LEGGI ANCHE >>> LADY GAGA RIVOLUZIONA LA SUA LINEA BEAUTY HAUS LABS

Infine, il look del primo red carpet è da applausi. Semplicità ed eleganza sembrano essere le parole chiave per l’esperienza veneziana di Rocio, che sceglie un abito lungo bi-color, che lascia intravedere splendide décolleté nere di vernice. Lo scollo è generoso e geometrico ma assolutamente lontano dall’essere volgare, mentre la vita sottile dell’attrice è abbracciata da una cintura in raso con fiocco sul fronte. Questa volta, Rocio raccoglie i capelli con un effetto bagnato e sfoggia nuovi e preziosi gioielli Cartier.