Venezia 2024, Sveva Alviti regina di stile: i suoi look da favola (FOTO)
La madrina dell'ottantunesima edizione del Festival di Venezia sa come catalizzare l'attenzione, ecco i Look di Sveva Alviti.
È Sveva Alviti la madrina dell’ottantunesima edizione del Festival del Cinema di Venezia e l’attrice italiana sa come catalizzare l’attenzione con i suoi look glamour ed eleganti. Vediamo insieme quelli indossati fino ad ora, uno più bello dell’altro.
Venezia 2024, Sveva Alviti splendida madrina
L’ottantunesima edizione del Festival del Cinema di Venezia sta tenendo gli appassionati di cinema incollati alle ultime novità, con tantissimi film in gara e fuori concorso, attesi dagli spettatori di tutto il mondo. Sveva Alviti è la madrina dell’evento e ha decisamente catalizzato, sin dal suo ingresso in laguna, l’attenzione degli appassionati di moda, anche loro molto entusiasti di scoprire i vari look delle star che sfilano sul red carpet. L’attrice italiana si è presentata con un completo Giorgio Armani super glamour, optando poi per pantaloni sartoriali e frangetta in stile Bardot per il tradizionale bagno inaugurale. Sempre Armani è l’abito indossato per il primo red carpet, ed è una vera e propria gioia per gli occhi. Sveva ha scelto un abito nero in tessuto di paillettes con profondo scollo e spacco frontale, un modello che segna alla perfezione il corpo e lo rende ancora più sensuale. Immancabili poi i gioielli Cartier, che rendono ancora più lussuoso questo outfit da grande serata.
Visualizza questo post su Instagram
I Look di Sveva Alviti, che schianto
Per il suo secondo red carpet all’ottantunesima edizione del Festival del Cinema di Venezia, invece, Sveva Alviti si è trasformata in una principessa moderna. La madrina dell’evento cinematografico, infatti, ha scelto un meraviglioso abito firmato da Alberta Ferretti, composto da un bustino che evidenza il punto vita, con profondo scollo sul décolleté, che culmina in una gonna morbida e impalpabile il cui tessuto è ripreso dallo strascico che parte dalla schiena, creando un movimento meraviglioso. L’abito rosa Barbie si sposa alla perfezione con l’incarnato di Sveva, che ha abbinato anche questa volta gioielli Cartier per illuminarla ancora di più. Voi cosa ne pensate?