Venezia 79 che disastro sul red carpet, la gonna si alza e…

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
04/09/2022

Chloe Sevigny ha scelto un look disastroso per il red carpet di Venezia 79. Il vestito non lascia nulla all’immaginazione.

Venezia 79 che disastro sul red carpet, la gonna si alza e…

Alcune star hanno osato troppo in fatto di look per il red carpet del Festival del Cinema di Venezia. L’attrice americana Chloe Sevigny non lascia nulla all’immaginazione.

Chloe Sevigny lascia tutti sotto shock

Classe 1974, candidata al Golden Globe a ll’Oscar per l’indimenticabile pellicola Boys Don’t Cry, diretta da Kimberly Peirce, Chloe Sevigny è un’attrice amatissima ma sembra aver avuto qualche difficoltà nello scegliere il suo look per Venezia. Vero è che, soprattutto negli ultimi anni, alle star piace stupire con i loro outfit fuori dalla norma, bizzarri, volutamente fin troppo sensuali o, al contrario, completamente destabilizzanti.

Un esempio? Quello che non lasciava neppure un lembo di pelle scoperto indossato da Kim Kadrashian e firmato Balenciaga. Certamente, Chloe Sevigny fa parte della categorica affascinata dalle mise sensuali. E dunque è con un abito decisamente inaspettato che l’attrice si presenta sul red carpet della settantanovesima edizione del Festival di Venezia.

Venza 79, Chloe Sevigny mostra tutto

Il gioco del vedo non vedo spesso non premia, non quando sul red carpet di un evento come quello del Festival del Cinema di Venezia si alza volutamente la gonna – già poco coprente – mostrandosi in culotte ton sur ton. Chloe Sevigny ha scelto un abito che lascia veramente poco all’immaginazione, un insieme di lembi intrecciati total black che le circondano il seno, scendono sull’addome lasciando scoperto l’ombelico per poi finire in una gonna con strascico dallo spacco laterale vertiginoso.

LEGGI ANCHE >>>  ANDREA ZELLETTA SCONVOLGE IL WEB, L’ACCONCIATURA A VENEZIA 79 FA IMPALLIDIRE!

Ed è proprio camminando sul tappeto rosso che l’attrice muove, volontariamente o meno non è dato a noi saperlo, il drappeggio della gonna, mostrando tutto ai fotografi. Nulla da obiettare contro la pelle nuda, molto da discutere sull’evento in cui si sceglie di mostrarla. Conclude il pessimo outfit Gucci una pesante collana di brillanti abbinata agli orecchini e un’acconciatura finger waves.