Andrea Zelletta sconvolge il web, l’acconciatura a Venezia 79 fa impallidire!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
02/09/2022

Andrea Zelletta sceglie un’acconciatura decisamente particolare per il red carpet della settantanovesima edizione del Festival del Cinema di Venezia.

Andrea Zelletta sconvolge il web, l’acconciatura a Venezia 79 fa impallidire!

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono stati invitati a sfilare sul red carpet della settantanovesima edizione del Festival del Cinema di Venezia, ma la sua acconciatura fa decisamente impallidire.

Andrea Zelletta sfila così sul red carpet di Venezia

Nel corso della seconda giornata della settantanovesima edizione del Festival del Cinema di Venezia, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono stati inviati da alcuni brand a presentarsi e sfilare sul tappeto rosso insieme ad alcune delle star internazionali più importanti. L’influencer e deejay ha sfilato insieme alla sua compagna, attirando immediatamente l’attenzione di tutti i presenti sopratutto per la sua acconciatura fuori dal comune.

Insieme all’hair-stylist Kevin D’Ambrosi, infatti, Zelletta ha optato per un’acconciatura che richiama i divi del passato, la Finger Waves. Il risultato, tuttavia, ha fatto storcere il naso e provocato una grossa polemica sul web. A nulla è servito il bellissimo completo firmato Agarw Ud: il popolo di Instagram e Twitter non perdona e Zelletta è protagonista di tantissime memes nelle ultime ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Venezia 79, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni creano polemica

Come ogni anno, alcuni degli influencer più importanti del Paese e più amati sui social, vengono inviati a mostrare i loro look sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Quest’anno, Natalia e Andrea fanno coppia sul famoso tappeto rosso. L’ex tronista di Uomini e Donne e la bella influencer sono innamoratissimi e felici della loro relazione, che continua a gonfie vele e si pensa che a breve allargheranno la famiglia.

LEGGI ANCHE >>> VENEZIA 79, I PRIMI LOOK FLOP: DA GIULIA VALENTINA A TESSA THOMPSON

Mentre Andrea Zelletta ha fatto fiasco con la sua acconciatura, Natalia ha scelto un look molto sobrio con preziose scarpe firmate Giuseppe Zanotti, un abito fi Redemption Fashion Brand. Il vestito è color cipria, con un bellissimo spacco laterale e inserti preziosi e floreali che risaltano l’incarnato dell’influencer.