A sfilare sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2025 non poteva di certo mancare Alba Parietti che, con la sua bellezza e la sua eleganza, ha catalizzato la scena e l’attenzione di tutti sfoggiando un abito tempestato di paillettes: qui di seguito per tutti i dettagli.
Venezia 2025, Alba Parietti sul red carpet
Alba Parietti ha sfilato sul magico tappeto rosso di Venezia 2025 incantando tutti con la sua femminilità, la sua bellezza e la sua eleganza e catalizzando l’attenzione di tutti i fotografi. La showgirl, per la speciale occasione, si è affidata al brand P.A.R.O.S.H. di cui ha indossato un meraviglioso abito lungo nero tempestato di paillettes con scollo a V, incrocio sulla schiena e spacco laterale sul davanti. Un abito dalla linea sinuosa che ben valorizza la silhouette perfetta della Parietti, esaltando femminilità e sensualità, bellezza ed eleganza, qualità che da sempre la contraddistinguono.
Ecco il look completo
L’abito, in questo look, è il vero protagonista, la luce che illumina ancora di più il volto radioso e la silhouette tonica e asciutta della showgirl. Ma a dare quel tocco in più all’intero look sono stati gli accessori. Alba ha così completato il tutto con un paio di sandali con tacco neri, un girocollo in oro giallo, un maxi anello e orecchini pendenti, che vanno ad illuminare ancora di più il look veneziano. E per finire, trucco sofisticato e molto luminoso e un raccolto très chic e bon ton che rendono il look da red carpet ancora più glamour e raffinato. Allora, che ne dite, a voi piace? A noi con l’abito in maxi paillettes e quel trucco così luminoso ci ha davvero conquistato!