Valentina Ferragni super provocante, il mini dress di Capodanno mostra tutto!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
03/01/2023

Valentina Ferragni ha atteso l'arrivo del nuovo anno con un outfit molto sexy: un minidress ricco di dettagli cut out!

Valentina Ferragni super provocante, il mini dress di Capodanno mostra tutto!

Per aspettare l’arrivo del nuovo anno, Valentina Ferragni ha deciso di optare per l’eleganza classica del nero: il suo outfit per Capodanno è stato infatti un minidress, arricchito però da sensualissimi dettagli cut out.

Il Capodanno di Valentina Ferragni

Come tutti quanti, anche Valentina Ferragni si è apprestata a salutare l’anno vecchio e dare il benvenuto a quello appena iniziato. Per la sorella di Chiara Ferragni il 2022 è stato un anno ricco di emozioni, sia in positivo che in negativo: tanto per dirne alcune, ha messo la parola fine alla sua relazione col modello Luca Vezil, con cui stava insieme da molti anni, ma ha anche dato l’inizio alla sua avventura nel mondo del fashion business con la sua personale linea di gioielli.
Per Valentina Ferragni si è trattato del primo veglione da single, ma non per questo lo ha vissuto con tristezza, anzi: già per la sua festa dei trent’anni la bella influencer ha mostrato una grande grinta e una voglia di divertirsi coi suoi amici e affetti più stretti. Per salutare il 2023, l’imprenditrice digitale ha partecipato ad un grande party, dove ha sfoggiato un abito decisamente sensuale e provocante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Valentina Ferragni e il suo look total black super sexy

Se per festeggiare il suo compleanno ha preferito un minidress con dettagli extra scintillanti, Valentina Ferragni per il Capodanno ha preferito qualcosa di più classico, ma con dettagli intriganti: un abitino nero a maniche lunghe griffato The Attico, giovane brand italiano, che rivelava le forme della influencer.

LEGGI ANCHE>>>VALENTINA FERRAGNI CON MINIDRESS CORTISSIMO PER FESTEGGIARE I SUOI TRENT’ANNI

Il minidress del Capodanno di Valentina Ferragni era infatti particolare a causa dei tagli lungo tutto il vestito, che scoprivano persino il famigerato underboob, un trend molto in voga tra le celebrity. L’outfit era molto leggero: le gambe erano senza calze. Un look decisamente sexy, ma perfetto per iniziare il nuovo anno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)