Valentina Ferragni con minidress cortissimo per festeggiare i suoi trent’anni

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
01/01/2023

L'influencer Valentina Ferragni festeggia in suoi trent'anni in grande stile, con un mini abito sexy e tempestato di strass.

Valentina Ferragni con minidress cortissimo per festeggiare i suoi trent’anni

Lo scorso 29 dicembre Valentina Ferragni ha compiuto trent’anni. Per festeggiare il suo compleanno, la giovane influencer ha organizzato un favoloso party, a cui si è presentata con un abito glamour e sexy, tempestato di cristalli.

Valentina Ferragni conclude il 2022 in bellezza

Pochissimi giorni fa la bella Valentina Ferragni è entrata nel cosiddetto club dei trentenni. I primi momenti di festa li ha condivisi con gli affetti più stretti, aspettando la mezzanotte in casa, vestita con un maglione comodo e soffiando su una piccola torta decorata coi frutti di bosco. La sera dopo non è ovviamente potuto mancare un party in grande stile, per festeggiare con gli amici.
Il 2022 si è dunque concluso in positivo per la sorella di Chiara Ferragni, che può dire di aver raggiunto molti obiettivi importanti nell’anno appena passato: nonostante la difficile e dolorosa separazione con il modello Luca Vezil – con cui è stata insieme nove anni – l’influencer ha dato il via alla sua griffe di gioielli e porta avanti tanti progetti nel mondo della moda. Insomma, per Valentina Ferragni si prospetta un 2023 meraviglioso: nel frattempo ha salutato il 2022 con tutto il suo charme con un minidress stratosferico, con un dettaglio molto sparkling.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Valentina Ferragni festeggia il compleanno con un look brillante

Nonostante il clima invernale, Valentina Ferragni ha optato per un outfit molto leggero per i suoi trent’anni: un minidress nero e aderente, che lascia scoperte le spalle e le gambe. La semplicità e l’eleganza dell’abito è impreziosita da un dettaglio sul davanti, ossia una sorta di ventaglio plissettato totalmente ricoperto di strass argentati.

LEGGI ANCHE>>>JENNIFER LOPEZ STUPISCE A NATALE, IL LOOK DA PERDERE LA TESTA!

Il look da festa di Valentina Ferragni si completa da un paio di calze nere velate e dai sandali con tacco a spillo, tempestati da tanti cristalli, che si vanno ad abbinare perfettamente al mini dress. Con un outfit del genere, la festeggiata è stata senza ombra di dubbio la protagonista della serata, in cui ha soffiato nuovamente le candeline su una torta di compleanno, questa volta rosa e con sopra scritto ironicamente “Dirty Thirty“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)