Valentina Ferragni splende con il total Look firmato Louis Vuitton perfetto per la Primavera

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
08/04/2024

Valentina Ferragni sceglie un total look firmato Louis Vuitton che ha tutto il sapore della primavera, eccolo.

Valentina Ferragni splende con il total Look firmato Louis Vuitton perfetto per la Primavera

La primavera è ufficialmente arrivata e Valentina Ferragni si è concessa un weekend d’amore con il fidanzato Matteo Napolitano, sfoggiando un look perfetto per l’occasione e firmato Louis Vuitton. Ecco tutti i dettagli.

Valentina Ferragni, il suo look primaverile è super glamour

Dopo aver trascorso la Pasqua a Dubai con la sorella Chiara e i nipoti, Valentina Ferragni è tornata a Milano e ha deciso di ritagliarsi un altro po’ di tempo con il fidanzato Matteo Napolitano prima che lui sia costretto a tornare in America dove attualmente vive, con un weekend romantico e rilassante a Sirmione e Asolo. La bella influencer è davvero felice, sebben la situazione familiare sia compromessa dalla separazione che sta vivendo la sorella maggiore dopo l’addio al marito Fedez, e il suo sguardo innamorato parla per lei. Per celebrare l’arrivo della primavera, con il clima mite che si respira in tutta Italia e che ha accompagnato questi ultimi giorni, Valentina ha scelto un look davvero glamour e chic, firmato Louis Vuitton. Scopriamo insieme i dettagli.

Valentina Ferragni in Louis Vuitton, che bella!

Valentina Ferragni è tornata ad aggiornare la sua seguitissima pagina Instagram e lo ha fatto pubblicando una serie di scatti del suo weekend d’amore con il fidanzato Matteo Napolitano, e mostrando alle fan un look primaverile tutto da copiare. La bella influencer ha scelto un mini-dress stile camicia di Louis Vuitton della linea Trumpets con stampe rosse e blu su sfondo bianco ottico. Valentina ha accompagnato l’abito senza maniche alla splendida borsa a mano Papillon della nota maison di moda francese, di un color jeans davvero glamour, che vale ben 2700 euro. Poi, Ferragni ha abbinato al look fresco e primaverile un paio di stivali scamosciati color beige e gli orecchini Uali del suo brand. Cosa ve ne pare di questo outfit griffato?