Valentina Ferragni sfoggia un Look super sexy a Parigi (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
07/03/2024

Valentina Ferragni indossa un look sensuale per la sfilata di Alessandra Rich alla Paris Fashion Week, guarda.

Valentina Ferragni sfoggia un Look super sexy a Parigi (FOTO)

Valentina Ferragni è stata una delle grandi protagoniste della Paris Fashion Week e ha indossato una serie di look bellissimi e glamour, come l’ultimo che è un outfit davvero sensuale, per la sfilata di Alessandra Rich, che ha ripostato anche su Instagram. Ecco i dettagli.

Valentina Ferragni, che bomba sexy

Con un velo di nostalgia per la mancanza della sorella maggiore Chiara, che ha raggiunto volentieri dietro le quinte di Che Tempo che Fa per supportarla durante la sua prima intervista televisiva dopo lo scandalo balocco e la crisi matrimoniale con Fedez, Valentina Ferragni si è goduta la Paris Fashion Week con i suoi look, belli, estrosi ma anche sensuali. La bionda influencer ha spiegato alle sue fan come funzionano questi eventi di moda, rivelando che spesso i vestiti e gli accessori delle maison di moda che sfilano in passerella sono prestati per l’occasione, alcune volte addirittura non ancora in commercio essendo collezioni che si presentano proprio in quei particolari giorni. Per l’ultimo front row parigino, Valentina ha scelto un look da vera bomba sexy.

Valentina Ferragni, mini-abito e collant di pizzo!

Valentina Ferragni si è goduta la Paris Fashion Week, presenziando come invitata a diversi front row e scoprendo le nuove creazioni di importanti maison di moda internazionali, così da essere un passo avanti sui trend della prossima stagione, che non potranno di certo mancare nel suo armadio. L’influencer, che con il nuovo hair look ha conquistato proprio tutti, ha indossato un look super sensuale per la sfilata di Alessandra Rich, composto da un mini-abito davvero cortissimo, senza maniche e con profonda scollatura. Ferragni ha abbinato al capo sexy un paio di autoreggenti in pizzo nero, poi décolleté con tacco basso bianco ottico e punta nera. Un outfit che si fa decisamente notare.