Valentina Ferragni sexy sul palo da Pole Dance

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
10/10/2022

Valentina Ferragni si è appassionata moltissimo al mondo della Pole Dance, che pratica ormai da diverso tempo con risultati strepitosi.

Valentina Ferragni sexy sul palo da Pole Dance

Valentina Ferragni, affermata influencer su Instagram, ha ripreso a pieno regime il suo sport preferito ovvero la Pole Dance. Sul palo, la sorella di Chiara vola come un angelo decisamente sensuale. Ecco l’ultimo video pubblicato su Instagram.

Valentina Ferragni più sexy che mai

Da quando si è affacciata al mondo dei social, Valentina Ferragni ha dovuto combattere con l’onnipresente fantasma della sorella Chiara – decisamente ben più famosa di lei. In molti hanno paragonato le due sorelle, accumunate dalla stessa passione per la moda, per il design e dalla volontà di costruirsi una carriera nel mondo digitale, e spesso Valentina ne è uscita sconfitta.

Le chiacchiere del popolo del web possono essere molto crudeli, soprattutto quando si riversano sulla forma fisica e quando si critica il corpo di una persona, la sua stazza, i difetti – assurdo quando lo si fa anche quando non esistono. Da sempre, dunque, Valentina si è fatta voce della corrente che esalta il corpo di ogni persona con pregi e difetti, allenandosi duramente e appassionandosi allo sport, senza dimenticare che lo si fa per sé stessi e non per raggiungere la perfezione. Nelle ultime ore, Valentina ha fatto scacco matto agli haters con un video in cui appare più sexy che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Valentina Ferragni divina sul palo!

Da diverso tempo, Valentina Ferragni si è appassionata alla Pole Dance che le dà grandi soddisfazioni e che la mette continuamente a dura prova. Questo sport è un misto di danza e ginnastica nato dal mondo della lap dance ma divenuto attività sportiva e non forma ludica per adulti.

LEGGI ANCHE >>> PAOLA TURANI MOSTRA I SUOI MERAVIGLIOSI CAPELLI AL NATURALE! (FOTO)

Valentina ha impegnato tempo ed energie per raggiungere i suoi obiettivi, riuscendo a padroneggiare perfettamente la pertica e ad esibirsi con coreografie e passaggi sempre più audaci e difficili, che le hanno permesso anche di sviluppare alla perfezione i suoi muscoli. Nell’ultimo video pubblicato su Instagram, Ferragni mostra fiera il risultato dei suoi allenamenti e il pubblico apprezza, trovandola più sexy e libera che mai.