Paola Turani mostra i suoi meravigliosi capelli al naturale! (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
09/10/2022

Paola Turani, modella e influencer, si lascia immortalare con la sua meravigliosa chioma al naturale. Guarda le foto.

Paola Turani mostra i suoi meravigliosi capelli al naturale! (FOTO)

Paola Turani è una delle modelle e influencer più amate del momento sui social, potendo vantare collaborazioni con marchi prestigiosi. Recentemente, Paola si è lasciata immortalare con la sua chioma ribelle e sensuale al naturale, e il risultato è davvero spettacolare.

Paola Turani incanta Instagram

Paola Turani è una delle personalità più amate del web, con i suoi 2 milioni di followers, che la seguono con passione nella sua attività di modella, influencer e mamma del piccolo Enea. Nonostante sia stata protagonista di qualche polemica nel corso degli ultimi mesi, Paola non ha ascoltato i giudizi delle persone e ha continuato la sua attività a testa alta, scegliendo di mostrare la verità con pregi e difetti.

Turani collabora con alcuni marchi molto prestigiosi e ha preso parte alla settimana della moda a Parigi, dove ha mostrato la sua anima ribelle attraverso un’acconciatura naturale che ha messo in risalto i suoi bellissimi capelli ricci. Ecco tutte le foto della modella su Instagram.

Paola Turani, divina al naturale!

Paola Turani si è mostrata su Instagram con la sua chioma folta e meravigliosa la naturale e il risultato è mozzafiato. La modella con gli occhi di ghiaccio ha sfoggiato una massa di ricci spettacolari, abbinata ad un trucco nude e molto semplice. Del resto, Paola è una bellezza naturale ed è perfetta anche senza make-up come dimostrano le foto che spesso pubblica su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> SALT BAE APRE A MILANO: CHI È CHEF NUSRET?

L’influencer, infatti, è solita mostrarsi nei momenti della suo quotidianità senza badare alla forma, ed è per questo che ha collezionato così tanti fan negli anni. Paola non teme di indossare tute comode per la sua vita da mamma con il piccolo Enea, figlio tanto desiderato e nato dal matrimonio con Riccardo Serpellini, né tantomeno di trascorrere un intero weekend in pigiama in montagna, con una bella cioccolata calda e senza troppi fronzoli.