Valentina Ferragni sempre più sexy con la tutina aderente ricca di trasparenze

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
13/01/2023

Valentina Ferragni sfoggia un outfit brioso e sensuale: una vivace jumpsuit semitrasparente decorata di piume.

Valentina Ferragni sempre più sexy con la tutina aderente ricca di trasparenze

Proprio come la sorella maggiore Chiara, anche Valentina Ferragni non smette di sfoggiare dei look sempre più glamour e audaci. L’ultimo outfit proposto sui social dall’influencer ormai trentenne è una vivace tutina aderente e semitrasparente, decorata di piume di struzzo!

Valentina Ferragni, stile e imprenditorialità

Il nuovo anno si prospetta spumeggiante e ricco di sfide entusiasmanti per la sorella di Chiara Ferragni. Dopo la rottura con Luca Vezil – fidanzato di lunga data – Valentina Ferragni non si è voluta abbandonare alla disperazione sentimentale e ha preferito buttarsi a capofitto nel lavoro, che le sta dando tante soddisfazioni.
Il suo brand personale di gioielli procede a gonfie vele e sta dando una nuova veste al suo nuovissimo studio situato a Brera, nome del prestigioso e raffinato quartiere milanese. La giovane imprenditrice ha condiviso coi follower qualche fuggevole immagine della struttura appena rinnovata, dove manca ancora gran parte dell’arredamento. Mentre lo studio è in fase di completamento, Valentina Ferragni continua a curare i social e in uno degli ultimi post la si vede con indosso un look molto femminile e sensuale: un makeup perfetto e una tuta arancione decorata con piume.

Valentina Ferragni sensuale con la tuta piumata

Valentina Ferragni condivide molto spesso i suoi outfit preferiti con i follower e anche questa volta ha sfoggiato un vestito particolare e glamour. Si tratta di una jumpsuit griffata Oséree, un giovane brand italiano specializzato in swimwear femminile.

LEGGI ANCHE>>>VALENTINA FERRAGNI SUPER PROVOCANTE, IL MINI DRESS DI CAPODANNO MOSTRA TUTTO!

La tutina a maniche lunghe è realizzata in mesh, ossia una maglia a rete di colore arancione, che si adatta naturalmente alle curve del corpo e le cui trasparenze lasciano intravedere il tanga sottostante. Lo scollo a barca lascia scoperte le spalle ed è impreziosito da tante piume di struzzo in tinta arancione, che coprono il décolleté. Insomma, un look veramente brioso e colorato per iniziare il 2023 alla grande!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)