Valentina Ferragni per la sua vacanza a Los Angeles punta tutto sul look multicolor

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
13/04/2023

Valentina Ferragni si trova in vacanza a Los Angeles: nelle foto del viaggio americano l'influencer sfoggia una felpa fluo.

Valentina Ferragni per la sua vacanza a Los Angeles punta tutto sul look multicolor

Valentina Ferragni è volata oltreoceano per le sue vacanze primaverili. L’influencer ha condiviso sui social qualche scatto della sua visita turistica a Los Angeles, dove ha sfoggiato una felpa coloratissima dallo stile hippie.

Valentina Ferragni negli States

Valentina Ferragni si sta godendo una primavera all’insegna della spensieratezza, ricca di viaggi in terre esotiche e lontane. Dopo la fuga in Messico con un misterioso ragazzo, l’influencer ha puntato sull’atmosfera allegra e festosa di Madrid, la capitale spagnola, dove si è divertita alla grande col suo gruppo di amici. Per le vacanze pasquali, Valentina ha invece preferito prendere l’aereo e arrivare in California, dove sembra si stia dedicando anche a dei progetti lavorativi per la sua linea di gioielli.
Tra un giro al parco Disneyland di Los Angeles, il rodeo dei cowboy e una visita alla celebre collina di Hollywood, Valentina Ferragni ha dimostrato ancora una volta la sua passione per i trend del momento: l’influencer ha sfoggiato nei selfie vacanzieri un maglioncino dalle accese tinte fluo, in perfetto stile hippie e forse una delle prossime tendenze della bella stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Valentina Ferragni comoda, hippie e glamour

Mentre la sorella Chiara Ferragni si trova con tutta la famiglia a Dubai, Valentina Ferragni se la spassa a Los Angeles, dove ha dato spazio a tutto il suo stile, ma con un pizzico di comodità in più. In una foto l’influencer abbraccia scherzosamente una scultura a forma di trancio di pizza, con indosso una comoda maxi felpa decorata con la tecnica tie-dye in versione fluo.

LEGGI ANCHE>>>ELISABETTA CANALIS RIVOLUZIONA IL SUO HAIR LOOK. CHE CAMBIO DRASTICO! (FOTO)

L’influencer ha completato il look multicolor con altri allegri accessori coloratissimi: un occhiale da sole di Gucci con montatura giallo fluo, un paio di scarpe da ginnastica con dettagli fluo fucsia e una handbag rosa shocking. Un outfit che è una vera e propria esplosione di colore!