Elisabetta Canalis rivoluziona il suo hair look. Che cambio drastico! (FOTO)

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
12/04/2023

La showgirl Elisabetta Canalis dice addio alla sua lunga chioma: ora la showgirl ha un brioso caschetto spettinato!

Elisabetta Canalis rivoluziona il suo hair look. Che cambio drastico! (FOTO)

Elisabetta Canalis si trova ancora in Spagna e stupisce i suoi fan con un nuovissimo taglio di capelli. Seguendo il trend lanciato dall’influencer Chiara Ferragni, anche la showgirl quarantaquattrenne ha accorciato la sua lunga chioma: il risultato è un caschetto stiloso e sbarazzino!

Elisabetta Canalis al lavoro in Spagna

È da diverso tempo che Elisabetta Canalis si trova in Spagna: la showgirl attualmente sta seguendo un progetto lavorativo importante per Wikini, un’azienda italiana di beachwear e intimo che sta lanciando la sua ultima collezione di costumi da bagno. Protagonista della campagna pubblicitaria è proprio la bella Elisabetta Canalis, che negli ultimi giorni ci ha regalato degli scatti mozzafiato dall’assolato set di Barcellona.
Tra bikini metallizzati, costumi monocromatici e abiti all’insegna dell’estate, la showgirl ha dato prova del suo fisico meraviglioso, reso ancora più bello dall’ultima novità nel suo look: un nuovissimo taglio di capelli, in perfetta linea con il trend della bella stagione lanciato da Chiara Ferragni, che vuole chiome corte, sbarazzine e movimentate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Niky Epi (@niky_epi)

Elisabetta Canalis ha un nuovo taglio di capelli

Elisabetta Canalis nelle recenti foto condivise sui social ha sfoggiato un nuovo hair look che ha colpito positivamente i suoi fan e i follower. L’ex velina ha deciso di seguire il trend della bella stagione e si è affidata alle esperte mani del hair stylist Niky Epi per realizzare un ‘messy bob haircut’, ovvero un caschetto lungo e spettinato.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI CAMBIA DI NUOVO CHIOMA: ECCO COM’È ADESSO (FOTO)

Elisabetta Canalis ha dunque abbandonato la sua solita lunga e fluente chioma, per dare il benvenuto a questo taglio più fresco, che sembra addirittura averla ringiovanita! Il parrucchiere, per dare più movimento al taglio, ha anche aggiunto qualche tocco di luce grazie a delle mèches su dei toni più chiari del caramello. Una trasformazione decisamente azzeccata: chissà quale altra celebrity vedremo ‘darci un taglio’ nei prossimi giorni…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)