Valentina Ferragni non lascia nulla all’immaginazione (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
25/08/2022

Valentina Ferragni sfoggia un look veramente audace e sexy ad Ibiza. Ecco le foto dell’influencer e il vestito che fa discutere.

Valentina Ferragni non lascia nulla all’immaginazione (FOTO)

Valentina Ferragni è abituata a stupire e lo ha fatto anche questa volta, con un vestito che non lascia nulla all’immaginazione, immortalato su Instagram dove l’influencer è molto popolare. Ecco la foto che sta facendo discutere.

Valentina Ferragni pubblica una foto hot

Questa è stata un’estate un po’ diversa per Valentina Ferragni, lontana dal fidanzato Luca Vezil che ha spinto lei stessa ad accettare un lavoro top secret ma molto molto prestigioso, rinunciando alle vacanze insieme. Luca è comunque presente per la sua fidanzata, come dimostra l’ultimo regalo che ha fatto recapitare nella casa di Ibiza che Valentina condivide con la sorella Chiara Ferragni e alcune amiche.

Poche ore fa, Valentina ha pubblicato una serie di foto che la ritraggono con un vestito che non lascia nulla all’immaginazione. Un vestito che l’influencer, seguita da 4.4 milioni di followers su Instagram, ha messo per trascorrere una giornata con le amiche e che secondo il popolo del web è decisamente poco adatto all’occasione e a tratti volgare. Vediamo insieme il modello di vestito scelto da Valentina che sta scatenando tante polemiche.

Valentina Ferragni osa con il nuovo look

Valentina Ferragni è da sempre paladina della filosofia body positive e ha dovuto combattere duramente contro chi è sempre pronto a giudicare il suo aspetto estetico, il fisico, il dimagrimento o i chili di troppo, provando a farla sentire inadeguata. Valentina sta bene con il proprio corpo e insegna alle sue fan a non farsi mai abbattere da giudizi superficiali come questi.

LEGGI ANCHE  >>> BELEN RODRIGUEZ UNA DEA CON IL COSTUME NERO TRAFORATO

Nonostante ciò, sul profilo Instagram della Ferragni continuano ad arrivare commenti poco gentili, soprattutto rivolti al suo ultimo look. Valentina ha scelto di osare e non poco con un abito allacciato dietro al collo, che copre a malapena il suo décolleté e la schiena completamente scoperta sin al punto più basso, ben oltre la linea dell’abbronzatura del suo costume.

Un outfit che genera dissenso e che invece è molto apprezzato dal fidanzato Luca, incantato dalla bellezza della sua dolce metà, che fa sapere a tutto il popolo dei social di aver apprezzato l’audacia del vestito.