Valentina Ferragni mostra le curve, l’abito audace a Parigi

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
03/10/2022

Valentina Ferragni si presenta alla sfilata di Monot, durante la settimana della moda a Parigi, con un abito che mostra tutto.

Valentina Ferragni mostra le curve, l’abito audace a Parigi

Valentina Ferragni ha appassionato i fan su Instagram con i suoi look audaci e sensuali, durante la settimana della moda a Parigi. L’ultimo sfoggiato dalla sorella di Chiara mette in mostra proprio tutto.

Valentina Ferragni osa a Parigi

Dopo aver presenziato alla settimana della moda di New York, dove si è sbizzarrita con look sgargianti e colorati, e aver seguito quella più elegante di Milano, Valentina Ferragni è volata a Parigi dove sta dando sfogo alla sua fantasia con look sempre più estrosi e sensuali. Valentina è una vera fashionista è i suoi followers sono sempre più appassionati ai suoi outfit, che mettono in mostra il suo corpo.

La bionda influencer combatte da anni contro il bodyshaming, replicando a coloro che l’accusano di avere qualche chilo di troppo, e mostrandosi follemente innamorata del proprio corpo, che cura con una sana alimentazione e tanto sport, senza privarsi mai delle gioie della cucina. Poche ore fa, Valentina ha deciso di tornare a stupire con un look veramente molto sexy, che lascia ben poco all’immaginazione.

Valentina Ferragni che bomba sexy!

Prima di salutare Parigi e la settimana della moda più glamour del mondo, Valentina Ferragni ha preso parte alla sfilata della maison di moda Monot, un marchio che veste con sensualità tantissime star come Hailey Bieber, Nicky Minaj e Dixi D’Amelio. Per l’occasione, Ferragni ha optato per un abito lungo color bianco ottico, che lascia scoperti i fianchi, mettendo in luce l’assenza di biancheria intima dell’influencer, con ampi fiocchi sui fianchi e uno spacco vertiginoso.

LEGGI ANCHE >>> NOEMI BOCCHI SFOGGIA UN LOOK SUPER COSTOSO: 2500 EURO SOLO PER LE SCARPE!

Un modello decisamente sexy che lascia nascosta ben poca pelle, al quale Valentina ha abbinato un paio di stivali a calzino in lurex, che ricordano un’elegante e costosa cottamaglia. Le foto sono piaciute moltissimo su Instagram, anche se non sono mancati commenti duri a causa della nudità della Ferragni.