Noemi Bocchi sfoggia un look super costoso: 2500 euro solo per le scarpe!
Noemi Bocchi, la nuova fidanzata di Francesco Totti, sfoggia un look di lusso e una macchina nuova di zecca.
Noemi Bocchi è ufficialmente la nuova fidanzata di Francesco Totti, come da lui confermato dopo l’annuncio della separazione da Ilary Blasi. La giovane romana sfoggia un look lussuoso che fa discutere.
Noemi Bocchi, la nuova signora Totti esagera
Dopo aver annunciato la sua separazione ufficiale da Ilary Blasi, Francesco Totti è rimasto a lungo nel silenzio stampa, nonostante impazzassero sui social foto compromettenti e testimonianze che lo volevano responsabile della chiusura a causa della storia d’amore nata con Noemi Bocchi.
Stanco delle polemiche, l’ex capitano giallorosso ha rilasciato una coinvolgente intervista al Corriere della Sera, confermato la liaison con Noemi, nata dopo Capodanno, ma accusando l’ex moglie di essere stata la prima a tradire e a distruggere il matrimonio. Mentre Blasi non proferisce parola, aspettando forse che la separazione sia legale, Noemi è diventata soggetto amatissimo dai paparazzi e gli ultimi scatti hanno creato una polemica enorme, a causa del suo lussuoso look.
Noemi Bocchi, look costosissimo!
Pochi giorni fa , il settimanale Chi, ha rilasciato nuove foto di Noemi Bocchi, ovvero la nuova fidanzata ufficiale di Francesco Totti, per le strade di Roma. Gli scatti hanno fatto molto discutere a causa del look costosissimo composto, tra le altre cose, da stivali Chanel da 2500 euro, la pochette Louis Vuitton da 800 euro e altri capi pregiati, per un valore complessivo di 4000 euro per il suo look.
LEGGI ANCHE >>> GIORGIA SOLERI, IL LOOK CHE NON TI ASPETTI (FOTO)
A colpire, inoltre, è la presenza di una nuova macchina, che appartiene al marchio pubblicizzato da Totti nell’ultimo anno. Che si tratti di un regalo per ringraziare Noemi della sua pazienza prima del coming out come coppia?