Valentina Ferragni mostra il suo unico amore, che scatti glamour

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
18/10/2022

Valentina Ferragni, tornata single da poco dopo la rottura con Luca Vezil, mostra il suo grande amore vestito in modo super glamour.

Valentina Ferragni mostra il suo unico amore, che scatti glamour

Valentina Ferragni, tornata single da poco dopo la rottura con Luca Vezil, mostra il suo grande amore vestito in modo super glamour. Non si tratta di un avvenente attore spagnolo, come vociferato, bensì del suo dolcissimo Pablo.

Valentina Ferragni ha un unico grande amore

Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono detti addio dopo 8 anni di relazione intensa, una casa insieme e tante avventura condivise davanti e lontano dalle telecamere. La conferma della rottura ha fatto il giro del web in pochissimi secondi dopo che Valentina e Luca hanno postato nelle loro Ig Stories un comunicato ufficiale, dichiarandosi lasciati in buoni rapporti.

Negli ultimi giorni, si è vociferato che Valentina si fosse avvicinata all’attore spagnolo Alvaro de Juana che, stando al gossip lanciato da Chiara Carbini, l’avrebbe conquistata durante l’estate a Ibiza. Valentina ha immediatamente smentito il gossip, presentando il suo unico vero amore.

Valentina Ferragni e Pablo, che glamour!

Valentina Ferragni si è difesa dal gossip sulla sua vita amorosa, assicurando di essere single dopo l’addio a Luca Vezil e di avere, come unico amore al momento, il suo adorato cagnolino Pablo. Proprio con lui, Valentina ha posato per alcuni scatti glamour, indossando felpe molto alla moda di Boss perfettamente abbinate.

LEGGI ANCHE >>> BELEN RODRIGUEZ RIVELA LA SUA MUSA PER MAR DE MARGARITAS

Nelle ultime settimane, Valentina ha allarmato i fan per il suo enorme dimagrimento. L’influencer si è sempre fatta paladina di messaggi positivi sul proprio corpo, allenandosi duramente per migliorare e rimanere in salute, ma sembra che la rottura l’abbia portata a perdere diversi kg tutti insieme. È vero che Ferragni, durante l’estate trascorsa lontano da Luca, si è dedicata al fitness e ha cercato di non sgarrare troppo con l’alimentazione, ma è vero anche che i fan della biondissima influencer non possono non pensare che il suo cambiamento sia dovuto al dolore.