Valentina Ferragni, maxi fiocco che nasconde il décolleté e gonna inguinale per Natale

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
20/12/2022

Valentina Ferragni festeggia il Natale in anticipo con tutto il suo team al femminile, sfoggiando un mini-dress sensuale.

Valentina Ferragni, maxi fiocco che nasconde il décolleté e gonna inguinale per Natale

Valentina Ferragni sa come sfoggiare look sempre interessanti e audaci, soprattutto quando si avvicinano le festività natalizie. La sorella minore di Chiara Ferragni, in occasione di un pranzo con il suo team tutto al femminile, ha scelto un mini-dress di Atelier Emé che esalta il décolleté e le sue lunghe gambe.

Valentina Ferragni sfoggia il nuovo look

Molti utenti del web hanno notato che, da quando Valentina Ferragni ha messo fine alla sua lunga love story con Luca Vezil, la bionda influencer ha perso molti kg, sfoggiando look sempre più audaci e sensuali, e optando per make-up decisi da vera femme fatale. Valentina vuole puntare su una nuova versione di sé stessa, più femminile e sicura di sé?

Certamente il look che ha scelto per festeggiare in anticipo il Natale insieme alle sue preziose collaboratrici, un team tutto al femminile che sprizza gioia da tutti i pori, conferma le ultime scelte stilistiche della Ferragni in fatto di vestiario. Ecco le foto che la ritraggono con le sue colleghe, anche loro bellissime in Atelier Emé.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Valentina Ferragni sfoggia un maxi fiocco proprio sul…

La sorella minore di Chiara Ferragni ha scelto di continuare la strada intrapresa dalla sorella, diventando una influencer molto amata su Instagram, dove può contare sull’affetto di ben 4.5 milioni di followers. Valentina è anche un’imprenditrice con la sua linea di gioielli tutti Made in Italy, pensate per colpire con colori sgargianti e preziosi brillanti dal design accattivante. Ferragni è stata accusata più volte di voler imitare la sorella Chiara e nell’ultimo periodo, quando entrambe sembrano essersi scatenate in una gara a chi mostra più sensualità sui social, sembra proprio che questa teoria sia più realistica che mai.

LEGGI ANCHE >>> CHIARA FERRAGNI ESAGERA, SI VEDE TUTTO: LE FOTO HOT

Poche ore fa Valentina, infatti, ha pubblicato nuove foto con un mini-dress firmato Atelier Emé con maxi fiocco rosso ad incorniciare ed esaltare il décolleté e gonna inguinale a fasciarle le forme scolpite dai duri allenamenti in palestra. Il look scelto da Valentina è audace ma in perfetto tema natalizio, e l’abito è acquistabile sul sito ufficiale per 290 euro.