Chiara Ferragni esagera, si vede tutto: le foto hot

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
19/12/2022

Chiara Ferragni sembra voler lanciare un nuovo trend: pubblicare foto in lingerie per provocare gli haters.

Chiara Ferragni esagera, si vede tutto: le foto hot

Chiara Ferragni ha deciso di osare per l’ennesima volta, trasformando la sua battaglia contro i commenti più violenti e brutti degli haters in una crociata a favore della possibilità di spogliarsi sui social senza dover essere criticata o additata come cattivo esempio. La bionda influencer ha fatto bis con un completino intimo rosso fuoco, dedicato alla stagione natalizia, per poi sbottare contro gli insulti ricevuti.

Chiara Ferragni replica con la lingerie rossa

Non è un segreto che a Chiara Ferragni piaccia provocare, soprattutto dopo essere stata oggetto di critiche sempre più pesanti per la sua scelta di apparire in lingerie sui social, pubblicando foto sexy tra un ritratto di famiglia e l’altro. Non sono pochi gli haters che non hanno apprezzato il gesto di Chiara, accusando la buona influencer di essere un pessimo esempio, una donna pronta a mettersi in mostra nuda sei social per qualche likes in più.

Se l’accusa degli utenti è decisamente ridicola, vantando Chiara 28 milioni di followers e non avendo certo bisogno di qualche like in più, è altresì vero che l’insistenza mostrata dalla Ferragni in questa crociata decisamente evitabile non è altrettanto giustificabile. Sembra, in effetti, che alla moglie di Fedez piaccia sottolineare di avere ragione a suon di scatti hot, in intimo sempre più seducente e meno coprente, con la chiara intenzione di provocare l’opinione pubblica e i più bacchettoni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni mostra tutto su Instagram

Non è scontato che un’influencer decida di andare contro molti fan pur di ribadire il proprio punto di vista, dal momento che questa professione di basa sull’indice di gradimento dei seguaci più accaniti, ma Chiara Ferragni sembra fregarsene. La bionda di Cremona, infatti, è stanca del fatto che tutti si sentano in diritto di dirle come comportarsi e vestirsi, soprattutto facendo riferimento alla sua capacità di essere una brava madre e una brava moglie per Fedez.

LEGGI ANCHE >>> KYLIE JENNER ASPETTA BABBO NATALE IN PASSAMONTAGNA!

Ridicolo pensare che nel 2023 ci sia necessità di ribadire che il fatto che si indossi un intimo sexy, come nel caso del completino hot che Chiara ha indossato e firmato da Intimissimi per Natale, non sia dipendente dal fatto di essere moglie e madre, ma è anche vero che Ferragni sembra voler giocare troppo su questo argomento per creare polemiche e far parlare di sé. Voi cosa ne pensate? Nel frattempo, Chiara è intervenuta sui social dicendosi amareggiata e schifata dal comportamento degli utenti e dagli insulti misogini ricevuti.