Home » Gossip Vip » Valentina Ferragni, Look total white alla sfilata Schiaparelli a Parigi: guarda

Valentina Ferragni, Look total white alla sfilata Schiaparelli a Parigi: guarda

Valentina Ferragni, Look total white alla sfilata Schiaparelli a Parigi: guarda
Lettura: 2 minuti

Valentina Ferragni vola a Parigi per la Paris Fashion Week, ecco il look scelto per la sfilata di Schiaparelli.


Valentina Ferragni è stata invitata a Parigi per la settimana della moda dedicata alla Haute Couture. Mentre sembra che la sorella maggiore si tenga ancora lontana dai riflettori dopo lo scandalo, l’influencer è una delle Vip del front row della sfilata Schiaparelli e per l’occasione indossa un look total white con dettagli gold a dir poco glamour.

Valentina Ferragni a Parigi per la settimana Haute Couture

Al via la settimana della moda Haute Couture a Parigi con tantissime maison di moda internazionali pronte a mostrare al mondo le loro collezioni preziose, audaci, pensati per lasciare senza parole e con tanta voglia di indossare quei capi eterei, frizzanti e a dir poco lussuosi. Assente anche in questa occasione Chiara Ferragni che, da quando è scoppiato lo scandalo Balocco poco prima di Natale, è scomparsa dai radar degli stilisti, mentre piovono inviti per la sorella minore Valentina Ferragni. L’influencer è volata nella capitale francese con il fidanzato Matteo Napolitano per presenziare agli eventi della settimana della moda, iniziando dalla sfilata di Schiaparelli che ha condensato nel suo front row alcune dei volti più noti di Instagram al mondo. Ecco quale look ha indossato Valentina.

Il Look Schiaparelli di Valentina Ferragni

Ospite del front row della sfilata di Schiaparelli, Valentina Ferragni ha indossato un total look firmato dalla nota maison di moda. L’influencer ha deciso di indossare un abito bianco in tessuto con piccole frange verticali che segnano la sagoma, che lascia scoperte le spalle grazie ad una preziosa chiusura in oro dietro al collo, dove spunta un occhio disegnato ripreso anche dai dettagli della borsa a mano in pelle bianca e della cintura in vita, composta proprio da piccoli occhi oro e azzurri che segnano il punto vita di Valentina. La sorella minore di Chiara ha scelto di esaltare questo look con capelli effetto bagnato semiraccolti e un make-up deciso che mette in evidenza lo sguardo. Polemiche, tuttavia, per la pessima scelta della didascalia che accompagna gli scatti del look su Instagram che recita “All eyes on Schiaparelli“. Se è chiaro il gioco di parole creato dal fatto che nel suo outfit vi siano fisicamente disegnati tanti occhi, è anche vero che questa frase è stata usata recentemente per denunciare le atrocità a Rafha e dunque questa scelta è stata considerata a dir poco di cattivo gusto.