Valentina Ferragni l’ha fatto davvero, che colpo di testa!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
20/02/2024

Valentina Ferragni ha cambiato drasticamente il suo hair look, un colpo di testa inaspettato che ha incantato tutti i suoi fan.

Valentina Ferragni l’ha fatto davvero, che colpo di testa!

Valentina Ferragni aveva già ammesso più volte di avere intenzione di cambiare il suo look ma i fan non si sarebbero mai aspettati che questo accadesse così presto. La bella influencer ha pubblicato un sorprendente video su Instagram, dove mostra il suo nuovo colore di capelli, che le sta divinamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stylosophy (@stylosophy.it)

Valentina Ferragni stupisce tutti, che colpo di testa

Anno nuovo, nuovo colore di capelli per Valentina Ferragni. La bella influencer sta vivendo un momento magico nella vita professionale e privata. Conclusa la relazione lunghissima con Luca Vezil, infatti, Valentina ha ritrovato l’amore al fianco di Matteo Napolitano e, sebbene i due siano costretti a vivere questa storia a distanza dal momento che lui studia in America, tutto procede a gonfie vele. Durante uno dei suoi ultimi viaggi di lavoro, Valentina si era lasciata convincere a provare un nuovo ma temporaneo colore di capelli, abbandonando il biondo che da sempre porta con orgoglio. Sembra che questo colpo di testa l’abbia stregata al punto da rendere definitivo il cambio di hair look.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Valentina Ferragni cambia colore di capelli

Mentre il suo brand di gioielli spicca il volo con nuovi modelli, tutti Made in Italy e studiati dalla bella influencer, Valentina Ferragni ha deciso di dare un taglio col passato e ha cambiato il suo colore di capelli. Ferragni non ha mai nascosto di avere voglia di cambiamento anche in fatto di look ed ecco che, su Instagram, appare un video in cui mostra il nuovo colore, un castano chiaro che le dona particolarmente e mette in risalto gli occhi chiari.

LEGGI ANCHE >>> Mahmood sceglie il Look più sofisticato, a Verissimo in Jacquemus lascia tutti senza parole

Valentina ha scelto un colore in gran voga tra le star, stravolgendo il suo aspetto e trovando tantissimi complimenti da parte dei fan che hanno apprezzato la scelta. Felice anche il fidanzato Matteo Napolitano, che ha commentato entusiasta il nuovo hair look della sua dolce metà. A voi piace?