Mahmood sceglie il Look più sofisticato, a Verissimo in Jacquemus lascia tutti senza parole

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
19/02/2024

Mahmood, ospite nel salotto di Verissimo per un’intervista, sceglie un look Jacquemus che fa girare la testa.

Mahmood sceglie il Look più sofisticato, a Verissimo in Jacquemus lascia tutti senza parole

È lui l’artista del momento, con la sua “Tuta Gold” che è la canzone più ascoltata del momento e ha conquistato posizioni anche a livello globale. Mahmood, ospite del salotto di Verissimo per un’intervista con Silvia Toffanin, indossa un look firmato Jacquemus che non passa di certo inosservato, ecco i dettagli.

@_stylosophy Mahmood a Verissimo in Jacquemus #mahmood #jacquemus #verissimo #silviatoffanin #tutagold #tutagoldmahmood ♬ suono originale – itzmusic

Mahmood, altro che “Tuta Gold”: il Look a Verissimo

Anche se non ha vinto la 74esima edizione del Festival di Sanremo, Mahmood è l’artista più ascoltato tra i Big che si sono presentati sul palco dell’Ariston con la sua “Tuta Gold“, che sembra aver conquistato tutta Italia con il suo ritmo e il ritornello, ballatissimo anche dalle star di Tik Tok e Instagram. Il cantante sta conoscendo un successo straordinario e ha attirato anche l’attenzione di Silvia Toffanin che lo ha voluto nel salotto di Verissimo per un’intervista a cuore aperto, parlando di Sanremo ma anche dei sui successi privati. Qui, Mahmood ha stupito nuovamente i suoi fan con un look che non è passato inosservato. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Mahmood in Jacquemus è una visione

Se sul palco del Festival di Sanremo ci ha stupito con i suoi look, uno più bello e sensuale dell’altro, Mahmood ha deciso di alzare il tiro per la sua intervista con Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. Il cantante, infatti, ha scelto un look Jacquemus che fa parte della collezione SS24, composto da un completo grigio melange, con giacca e pantalone al polpaccio.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone in perfetto stile Country, guarda il Look dell’attrice

Un outfit impreziosito da una cintura in vita, che riprende il colore dei mocassini lucidi e dei calzettoni al polpaccio, ma anche della cravatta che arricchisce una semplice camicia bianca ottico. Un look da vero modello da passerella, che merita un 10 e lode. Cosa ne pensate dell’outfit di Mahmood a Verissimo?