Valentina Ferragni, la nuova collana è irresistibile: prezzo e dettagli

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
04/11/2022

Valentina Ferragni lancia la nuova collezione del suo brand di gioielli e spicca la collana, particolare e luccicante. Ecco i dettagli.

Valentina Ferragni, la nuova collana è irresistibile: prezzo e dettagli

Valentina Ferragni si sta godendo il successo su Instagram dove ha raggiunto i 4.5 milioni di followers, e quello di imprenditrice nel mondo dei gioielli con il suo brand Valentina Ferragni Studio. Tra i pezzi della nuova collezione spicca la bellissima collana, ecco il prezzo!

Valentina Ferragni, imprenditrice di successo

Certamente anche grazie al grande successo internazionale riscosso dalla sorella Chiara Ferragni, tra le prime ad creare e a lanciarsi nel mestiere di influncer approfittando dello sbarco di Instagram, Valentina Ferragni ha visto la sua popolarità crescere a dismisura. La biondissima di Cremona ha raggiunto ben 4.5 milioni di followers sulla nota piattaforma social, e può vantare tantissime interazioni con i suoi fan, affascianti dalla sua vita semplice ma patinata.

Recentemente, Valentina è tornata single finendo per essere al centro di numerosi pettegolezzi per la fine della lunga relazione con Luca Vezil. A spronarla ad andare avanti, tuttavia, la gioia di potersi definite un’imprenditrice di successo grazie alla sua linea di gioielli Valentina Ferragni Studio.

Valentina Ferragni, la nuova collana è un sogno

Da sempre appassionata di moda e gioielli, Valentina Ferragni ha deciso circa due anni fa di debuttare sul mercato online con il suo brand completamente realizzato in Italia. Valore aggiunto al fatto che si tratta di una linea di gioielli fresca, dinamica, in continua evoluzione come la nuova edizione di collane, orecchini e bracciali lanciati poche ore fa su sito web ufficiale.

LEGGI ANCHE >>> GIULIA SALEMI SI TRASFORMA IN KIM KARDASHIAN: L’INCREDIBILE SOMIGLIANZA

A colpire gli acquirenti, in particolare, sembra essere la splendida collana Rosie, disponibile nelle tonalità Gold e Silver. Si tratta di una collana semi-rigida che presenta da una parte la V caratteristica della collezione della Ferragni, mentre dall’altra una coda serpentesca che abbraccia il collo con tanti brillanti. Il pezzo è acquistabile al prezzo di 230 euro e si abbina perfettamente al bracciale Ivy, che presenta la stessa forma, che costa invece 135 euro.