Valentina Ferragni inizia l’anno in Blu, la maxi scollatura fa sognare i Fan

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
06/01/2023

Valentina Ferragni per festeggiare il Capodanno ha deciso di concedersi la prima vacanza dell'anno ed è volata negli Emirati Arabi, a Dubai. Tra party e spiagge assolate l'influencer sta lasciando i suoi fan a bocca aperta con dei look stupendi.

Valentina Ferragni inizia l’anno in Blu, la maxi scollatura fa sognare i Fan

Valentina Ferragni per festeggiare il Capodanno ha deciso di concedersi la prima vacanza dell’anno ed è volata negli Emirati Arabi, a Dubai. La stessa meta è stata scelta da diverse star, a partire da Elisabetta Gregoraci, Elettra Lamborghini e Afrojack, ma anche i coniugi Luca Argentero e Cristina Marino.

Valentina Ferragni, il primo look dell’anno è in Blu: la maxi scollatura non lascia spazio all’immaginazione

Il 2023 sarà un anno pieno di novità per Valentina Ferragni: lo scorso anno ha chiuso una relazione durata un decennio con Luca Vezil, preferendo concentrarsi su se stessa e sul suo lavoro. Quelle natalizie sono state le sue prime vacanze da single dopo diversi anni e le ha trascorse con la sua famiglia.

Dopo il Natale passato in famiglia, l’influencer ha organizzato la una festa originalissima per i suoi 30 anni. Valentina Ferragni non ha scelto una location esclusiva o un locale privato, ma un hub culturale dove ha realizzato un party con i suoi amici più cari, con intrattenimento e una cucina realizzata con i suoi piatti preferiti.

LEGGI ANCHE ->Valentina Ferragni super provocante, il mini dress di Capodanno mostra tutto!

Per Capodanno la sorella di Chiara Ferragni è rimasta a Milano, ma poi è volata a Dubai per inaugurare l’anno nuovo tra sole e mare. Archiviati i cappotti e i maglioni, Valentina si è potuta concedere degli outfit ben diversi. Uno tra i primissimi look dell’anno che ha voluto mostrare è decisamente trendy e colorato.

L’imprenditrice ha una grande passione per gli abiti cut out, super in voga al momento. A Capodanno ne ha indossato uno nero con maxi scollo che lasciava intravedere l’underboob. Ora, però, ha scelto un minidress cut out di Amazuin, un brand specializzato in swim wear.

Valentina Ferragni ha scelto il modello Azhar, in un brillante color azzurro. L’abito cut-out ha lunghe maniche rimovibili e lacci regolabili che permettono di adattarsi a diverse fisicità. Il costo dell’abito di Amazuin si aggira intorno ai 275 euro e l’imprenditrice lo ha abbinato con una giacca oversize di pelle, firmata Miami Dolphin.

Quello della Ferragni è un look elegante e sportivo, come l’ha definito lei stessa nelle sue Instagram stories. Il colore dell’abito è chiaramente in palette per l’imprenditrice e si abbina perfettamente con la sua carnagione. Grazie ai dettagli cut-out sul seno e alla schiena lasciata scoperta Valentina inaugura l’anno con un look super sexy che è stato apprezzatissimo dai suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)