Valentina Ferragni, il tubino multicolor per il Compleanno di Chiara è trendy e sensuale

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
10/05/2023

Valentina Ferragni indossa un outfit glamour e multicolor al mega party di compleanno della sorella Chiara.

Valentina Ferragni, il tubino multicolor per il Compleanno di Chiara è trendy e sensuale

Valentina Ferragni non poteva ovviamente mancare alla festa di compleanno della sorella Chiara. Per l’occasione festosa, la giovane fashion influencer ha puntato su un look variopinto e super glamour!

Valentina Ferragni al party della sorella

Il sette maggio scorso Chiara Ferragni ha compiuto 36 anni. Per festeggiare il suo compleanno in grande stile, l’imprenditrice digitale più famosa d’Italia ha scelto di organizzare un mega party al Grand Hotel Tremezzo, una sontuosa location situata sulle rive del lago di Como. Alla festa erano presenti tantissimi invitati, tra cui ovviamente non potevano mancare il marito Fedez, i figli Leone e Vittoria, oltre alle sorelle Francesca e Valentina.
Se la festeggiata Chiara Ferragni ha puntato su un look bon ton, sulle tonalità del bianco e dell’azzurro, la sorella minore Valentina ha preferito dare il via libera ai colori, indossando un vestito all’insegna della primavera. Con il lungo tubino multicolor, anche questa volta la piccola di casa Ferragni ha fatto centro in fatto di stile!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Valentina Ferragni, look glamour e primaverile

Al mega party della sorella Chiara, Valentina Ferragni è apparsa in tutto il suo splendore con un lungo vestito aderente a tubino, che fasciava elegantemente le sue forme. Il modello in questione era smanicato, con scollo tondo e aveva un piccolo spacco laterale sulla gonna lunga fino ai piedi.

LEGGI ANCHE>>>IRINA SHAYK ROMPE LE REGOLE: IL LOOK SENZA REGGISENO È SUPER SEXY!

Ciò che ha reso frizzante il look era la stampa multicolor dell’abito, un mix variopinto di colori e sfumature che passavano dal rosa al blu, dal verde acido al giallo ocra. L’influencer ha poi completato l’outfit con un paio di slingback rosa shocking e alcuni gioielli provenienti dal suo brand personale. Make up naturale e chioma morbida hanno dato un ulteriore tocco finale a questo look fresco e super fashion.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)