Irina Shayk rompe le regole: il look senza reggiseno è super sexy!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
09/05/2023

La top model russa Irina Shayk rompe le regole e abbina canotta e pantaloni della tuta a degli accessori super glamour.

Irina Shayk rompe le regole: il look senza reggiseno è super sexy!

Irina Shayk ha sorpreso i suoi fan con un look decisamente alternativo: la modella ha abbinato canotta e pantaloni da tuta a stivaletti glitterati e una sfarzosa collana di diamanti!

Irina Shayk sceglie la comodità

Irina Shayk negli ultimi tempi ha sorpreso un po’ tutti con le sue scelte di stile. In occasione del Met Gala 2023 – prestigioso evento di moda tenutosi a inizio maggio presso il Metropolitan Museum di New York – la modella russa ha fatto il suo ingresso sul red carpet dell’evento con un magnifico abito dello stilista giapponese Yohji Yamamoto, a cui ha abbinato a sorpresa un paio di ciabattine.
Ora la top model sembra averci preso gusto con la comodità e ha scelto di continuare su questo filone, mostrandosi ai follower con un outfit che mixa accessori di lusso con alcuni indumenti da sport. La modella ha scritto nella caption del post social: ”On my way to break all the rules/Mentre infrango tutte le regole”, facendo capire che il suo sembra essere l’inizio di un nuovo trend. Il risultato è senza dubbio sexy e super glamour!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da irina shayk (@irinashayk)

Irina Shayk rompe le regole

Irina Shayk ha sorpreso in molti con il suo look sportivo in chiave fashion, che è senza dubbio anche molto sensuale. L’outfit – curato come sempre dalla stylist di fiducia Natasha Colvin – si compone di una semplice canotta bianca a costine leggermente trasparente (portata senza reggiseno), a cui ha abbinato un paio di pantaloni da tuta grigi a vita bassa e un maxi bomber rosso.

LEGGI ANCHE>>>CORONATION CONCERT, KATY PERRY FOLGORANTE NEL VESTITO ORO METALLIZZATO. WOW CHE GLAMOUR!

Gli elementi più frizzanti del look sono sicuramente gli accessori: impossibili da non notare gli stivaletti con tacco spillo tempestati di glitter dorati. Il tocco di lusso lo hanno dato però i gioielli: tanti orecchini a cerchio e la magnifica la collana White Diamond firmata Ana Khouri, già indossata sul red carpet del Met Gala.