Valentina Ferragni, il top è talmente micro che si vede tutto!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
15/12/2022

Valentina Ferragni vola a Parigi per partecipare alla sfilata di Jaquemus, dove sfoggia un outfit total white con dettagli audaci.

Valentina Ferragni, il top è talmente micro che si vede tutto!

Valentina Ferragni si trova da qualche giorno a Parigi, dove si è tenuta la sfilata con le ultime creazioni dello stilista francese Jacquemus. Per l’occasione l’influencer si è vestita con un outfit dai toni chiari, con tanto di slip in vista e un top che lascia intravedere il seno.

Valentina Ferragni e la sfilata di Jacquemus

Valentina Ferragni è stata uno dei fortunati spettatori ad assistere alla sfilata di Simon Porte Jacquemus, stilista francese di alta moda molto in voga al momento. L’evento fashion si è tenuto qualche giorno fa nella ville lumière, presso il Parc des Expositions Paris le Bourget, un grande spazio dedicato agli eventi in grande stile.
La collezione Primavera/Estate 2023 presentata dal creative designer si chiama Le Raphia e si rifà al mondo della campagna: i modelli sfilavano lungo un percorso circolare ricoperto di paglia, su cui cadeva una sorta di pioggia di fieno. Tra le top model che hanno sfilato c’erano anche le bellissime Irina Shayk e Vittoria Ceretti, che indossavano le creazioni super raffinate di Jacquemus. Nella prima fila degli spettatori, non potevano mancare celebrity di alto rango: Vincent Cassel, Pamela Anderson e gli italiani Mahmood e ovviamente Valentina Ferragni. Quest’ultima ha spiccato per il suo look trendy e audace.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JACQUEMUS (@jacquemus)

Valentina Ferragni e il look total white per Jacquemus

Finalmente è chiaro il motivo del viaggio di Valentina Ferragni nella capitale francese: da grande estimatrice di moda, la sorella di Chiara non poteva mancare ad un evento fashion così importante ed internazionale. Per partecipare allo show, l’influencer ha optato per un look bianco, attualmente un colore di tendenza.

LEGGI ANCHE>>>VALENTINA FERRAGNI SFIDA IL FREDDO CON MINIDRESS E TACCHI A SPILLO!

Il focus dell’outfit di Valentina era il micro top a canotta, che lasciava in mostra l’underboob: scelta alquanto audace, visto il freddo parigino. Slip in vista sotto i pantaloni cargo, gilet a piumino e una handbag gialla completavano questo look quasi total white. Non potevano ovviamente mancare i gioielli, tutti rigorosamente della Valentina Ferragni Collection.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)