Valentina Ferragni, il look bon ton firmato Fendi è un incanto

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
30/01/2024

Valentina Ferragni posa con un look firmato Fendi che le dona particolarmente, la sorella di Chiara è un incanto.

Valentina Ferragni, il look bon ton firmato Fendi è un incanto

Valentina Ferragni, emozionata per il lancio del nuovo gioiello del suo brand, ha pubblicato alcuni scatti con un look inaspettato. La sorella minore di Chiara, infatti, ha scelto di indossare un outfit firmato Fendi che la rende una vera principessa del bon ton, ecco i dettagli.

Valentina Ferragni sceglie il Look bon ton

Della passione per la moda, Valentina Ferragni ci ha fatto una carriera ed è una carriera anche piuttosto fiorente dato che è una delle influencer italiane più famose al mondo, merito certo anche dell’eco della fama della sorella maggiore Chiara Ferragni. Pochi giorni fa, Valentina ha salutato il suo fidanzato Matteo Napolitano, tornato in America dove studia a tempo pieno, e ha festeggiato il lancio di un nuovo particolare gioiello della suo brand tutto Made in Italy. L’influencer, poi, ha deciso di tornare a far sognare i suoi milioni di fan su Instagram con un nuovo look, questa volta da vera principessa del bon ton. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Valentina indossa Fendi ed è super glamour

Indossando il nuovo gioiello del suo brand Valentina Ferragni Studio, la bellissima Valentina Ferragni ha deciso di stupire con un look chic ed elegante, vagamente bon ton grazie all’acconciatura tenuta ferma da un grande fiocco in velluto nero, che risalta il make-up deciso sui toni del color rame, perfetto per i suoi occhi chiari e grandissimi. Valentina ha scelto un look firmato da Fendi, che appare nel logo impresso nella maglia a collo alto con forme geometriche.

LEGGI ANCHE >>> Barbara d’Urso sfida il freddo di Milano con il mini-dress sparkling, che sexy

La particolare maglietta è stata abbinata ad un paio di pantaloni eleganti neri, con spacco sulla caviglia per mettere in risalto le scarpe con tacco in vernice color bordeaux, e ad un gilet abbinato al pantalone che completa il look, insieme ad una meravigliosa borsa a mano bianca ottica di Fendi. Cosa ve ne pare?