Barbara d’Urso sfida il freddo di Milano con il mini-dress sparkling, che sexy

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
29/01/2024

Barbara d’Urso non teme il freddo di Milano. La presentatrice sfida le intemperie con un look sensuale e sparkling.

Barbara d’Urso sfida il freddo di Milano con il mini-dress sparkling, che sexy

Barbara d’Urso sta tenendo i suoi fan sulla corda. La presentatrice partenopea temporeggia per il suo grande ritorno sul piccolo schermo dopo l’addio a Mediaset e tutti si chiedono chi si accaparrerà la sua presenza in tv. Nel frattempo, in splendida forma, Barbara sfida il freddo di Milano con un look super sensuale.

Barbara d’Urso non teme il freddo

Chi si aggiudicherà la presenza di Barbara d’Urso come conduttrice? Dopo l’addio a Mediaset, voluto dalla rete e molto criticato dai fan della presentatrice partenopea che hanno trovato ingiusta la sostituzione alla conduzione di Pomeriggio 5 dopo tanti anni di presenza, Barbara d’Urso si è dedicata a sé stessa e ha coltivato il suo amore per il teatro, mostrandosi serena e appagata. Ora, tuttavia, tutti si chiedono chi vorrà contendersi la sua presenza sul piccolo schermo, essendo Barbara una delle presentatrici più amate di sempre, in grado di catalizzare l’attenzione del pubblico sui suoi format. Mentre impazzano gossip, la conduttrice si diverte a sfilare per le strade di Milano, sfidando il freddo polare con un look a dir poco sensuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Barbara d’Urso stupisce, che look sexy

Barbara d’Urso è in splendida forma e questo è un fatto innegabile. La conduttrice, che non ha ancora fatto luce sui prossimi impegni televisivi che la vedranno protagonista dopo l’addio a Mediaset, è serena e appagata e si sta dedicando alla sua grandissima passione per la moda. Barbara, infatti, possiede un guardaroba di tutto rispetto, eclettico, sensuale e con accessori di grande maison di moda che non passano di certo inosservati.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2024, un primo sguardo ai Look di Amadeus e dei co-conduttori

Poche ore fa, d’Urso ha deciso di sfidare il freddo che ha attanagliato Milano, sfilando per strada e facendosi riprendere in un simpatico video che ha poi postato su Instagram, con un look sensuale. Si tratta di un mini-dress sparkling senza maniche, che scivola sul corpo della conduttrice, mettendo in mostra le gambe che ha deciso di fasciare in stivaloni alti con tacco. L’abito è di Maison John Galliano e l’outfit ha decisamente fatto girare la testa al popolo del web.