Valentina Ferragni, i look più belli a New York

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
24/09/2022

Valentina Ferragni ha sfoggiato una serie di look bellissimi e glamour durante la settimana della moda di New York. Ecco i migliori outfit.

Valentina Ferragni, i look più belli a New York

Valentina Ferragni è stata ospite di uno degli eventi più interessanti dell’anno, ovvero la settimana della moda di New York. La giovane influencer ha sfoggiato alcuni look bellissimi, vediamo insieme i più glamour.

Valentina Ferragni super cool

Valentina Ferragni è molto famosa su Instagram, tra le influencer più amate con 4.4 milioni di followers e un brand di gioielli all’attivo, che ha tagliato da poco il traguardo dei due anni di attività con il lancio della novità della collezione piercing. Valentina è una grandissima amante della moda e da anni lancia messaggi positivi sull’accettazione del proprio corpo, sull’importanza di prendersene cura senza privarsi della gioia di mangiare per avere una forma fisica perfetta.

Più volte Valentina è stata oggetto di critiche per chili in più o outfit molto audaci, ma lei non ha dato importanza e ha continuato a mostrarsi serena e soddisfatta. Ospite della settimana della moda a New York, Ferragni ha mostrato il suo lato più cool.

Valentina Ferragni incanta New York

Valentina Ferragni, dopo aver trascorso le vacanze lontano dal suo compagno per motivi lavorativi, ha preso un volo per New York dove ha partecipato alla settimana della moda. Qui, Valentina ha mostrato alcuni look bellissimi, vediamone alcuni. Stupendo l’abbinamento per la vita notturna newyorkese con body nero senza maniche e gonna trasparente tempestata di brillanti.

LEGGI ANCHE >>> BELEN RODRIGUEZ COMPIE 38 ANNI ED È PIÙ BELLA CHE MAI

Meno sobrio ma perfetto per salutare l’estate, invece, il look casual per Central Park composto da mini-dress lilla che lascia le spalle scoperte e accessori giallo lime. Per la sfilata di Fendi, Valentina ha optato per un total look della nota maison di moda facendo impazzire tutti con gli stivali al ginocchio. Infine, per assistere allo show di Carolina Herrera, Valentina ha sfogato tutta la sua fantasia con colori accesi, estivi, caldi che la fanno spiccare tra il cemento della città.