Belen Rodriguez compie 38 anni ed è più bella che mai

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
21/09/2022

Belen Rodriguez splendida festeggiata. La showgirl argentina compie 38 anni ed è in perfetta forma.

Belen Rodriguez compie 38 anni ed è più bella che mai

Belen Rodriguez ha compiuto 38 anni ed è in splendida forma. La showgirl argentina festeggia in famiglia e posta su Instagram un video che fa esaltare i suoi fan.

Belen Rodriguez splendida festeggiata

È stato un anno intenso per Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha chiuso la sua relazione con Antonino Spinalbese, dopo aver dato alla luce la figlia Luna Marì, per poi tornare tra le braccia di Stefano De Martino. Belen e il presentatore partenopeo formano una coppia bellissima, innamorata più che mai, che si è perdonata dopo sbagli da entrambe le parti e che è pronta a guardare avanti, formando un esempio perfetto di famiglia allargata.

Poche ore fa è stato il compleanno di Belen e Stefano le ha fatto una dedica dolcissima, che ha fatto sognare i fan. “Tanti auguri Vita”, ha scritto De Martino postando una foto della moglie tra i girasoli. Un regalo dolcissimo quello dell’ex ballerino di Amici, mentre ben più piccante è il regalo che l’argentina ha fatto ai suoi fan.

Belen Rodriguez incantata Instagram

Belen Rodriguez ha compiuto 38 anni ed è una bellezza mozzafiato. La showgirl argentina ha trascorso il suo compleanno in famiglia, tra un impegno lavorativo e l’altro, dopo qualche giorno passato a Napoli e sulla costa partenopea. Belen ha pubblicato su Instagram un video che la ritrae di spalle mentre cammina sulla spiaggia.

LEGGI ANCHE >>> CAN YAMAN BELLISSIMO NEL NUOVO SPOT DE CECCO

La silhouette della Rodriguez è perfetta, frutto di genetica, sana alimentazione e tanto allenamento. Anche dopo due figli, Belen ha il fisico da modella e i fan non possono che rimanere estasiati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)