Valentina Ferragni Hot: vestito dalle trasparenze audaci!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
01/12/2022

Valentina Ferragni molto sensuale in occasione di un party esclusivo: outfit brillante e sexy, pieno di trasparente audaci!

Valentina Ferragni Hot: vestito dalle trasparenze audaci!

Per presentarsi in grande stile ad un evento esclusivo targato Valentino, la bella Valentina Ferragni ha deciso di osare molto: l’influencer indossava un total look lilla decisamente audace e provocante, con trasparenze molto sensuali e decorazioni fatte di brillantini e piume.

Valentina Ferragni, una vita piena d’impegni

Valentina Ferragni sta vivendo un periodo molto intenso, ma non manca mai di condividere le sue esperienze – soprattutto quelle connesse al mondo della moda – coi suoi seguaci di Instagram. Non è passato molto tempo dalla sua rottura col modello Luca Vezil, con cui stava insieme da dieci anni, ma invece di rattristarsi, Valentina ha preferito impiegare tutte le sue energie nel lavoro.
Insomma, la bella influencer a messo al bando la tristezza ed è decisa a mostrarsi ai suoi follower solo nella sua versione migliore, come ha fatto qualche giorno fa, quando ha condiviso un video e delle stories in cui sfoggiava un outfit scintillante e sexy in occasione del closing party di Vanity Fair e Maison Valentino a Milano.

Valentina Ferragni sexy in con piume, cristalli e trasparenze

Valentina Ferragni è stata una delle celebrities a partecipare la scorsa domenica al closing party dell’edizione 2022 di Vanity Fair Stories, un evento disco che ha visto l’importante partecipazione della Maison Valentino. Rispettando il dress code – All That Glitters! – della serata, l’influencer si è presentata alla festa con un outfit stratosferico: un completo composto da crop top, gonna aderente e lunghi guanti, il tutto realizzato con un tessuto lilla molto trasparente e scintillante, rifinito con brillantini e piume.

LEGGI ANCHE>>>VALENTINA FERRAGNI SEXY CON I CUORI SUI CAPEZZOLI

Il total look lilla scelto da Valentina Ferragni appartiene all’ultima collezione di Santa Brands, una griffe ucraina. L’outfit audace e sensuale è stato completato da altri dettagli molto brillanti e accesi: una mini bag color fucsia firmata Valentino, le preziose scarpe viola della fashion designer Amina Muaddi e ovviamente gli orecchini della Uali Collection, il brand creato dalla stessa sorella di Valentina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)