Valentina Ferragni gioca con le trasparenze: look audace, pioggia di complimenti per lei!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
11/11/2022

Valentina Ferragni sta dando una svolta sexy ai propri look. L’ultimo sfoggiato su Instagram è audace ed elegante.

Valentina Ferragni gioca con le trasparenze: look audace, pioggia di complimenti per lei!

Valentina Ferragni è più sexy e femminile che mai. Complice, forse, l’essere tornata single dopo lunghi anni di relazione, l’influencer di Cremona si mostra con un look audace e ricco di trasparenze che fa incetta di likes su Instagram. Ecco le foto della sorella di Chiara sui social.

Valentina Ferragni osa su Instagram

Chi segue Valentina Ferragni da diverso tempo sa che la bionda influencer si è fatta spesso portavoce della corrente che abbraccia la diversità del corpo femminile dagli standard imposti dalla moda e dai social, chiedendo alle giovani di apprezzarsi per ciò che sono e migliorarsi per amor proprio. Valentina si impegna duramente in palestra, provando nuove discipline come la pole dance alla quale si è molto appassionata, ma non disdegna un piatto di spaghetti alla carbonara, rendendosi così un esempio per le donne di Instagram che vogliono vedere persone reali sui social.

Ferragni si è fatta strada negli anni tra un mare di critiche, fregando dei chili accumulati e non ostentando quelli persi con il duro allenamento. Da quando è tornata single, conclusa la love story lunga 8 anni con Luca Vezil, tuttavia, qualcosa è cambiato e Valentina sembra avere l’esigenza di celebrare il proprio corpo e la propria femminilità con un look sempre più sexy, osando su Instagram.

Valentina Ferragni gioca con le trasparenze e…

Sin da questa estate, quando era in crisi con Luca Vezil ma ancora non aveva ufficializzato il suo addio all’influencer genovese, Valentina Ferragni ha iniziato a modificare lentamente il suo modo di approcciarsi alla moda, optando per look sempre più sensuali e audaci. Valentina sembra aver bisogno di ritrovare la propria femminilità in una nuova dimensione e continua a optare per outfit sempre più sexy, come quello sfoggiato per la cena-evento di Convivio Milano, per la quale ha indossato una tuta intera firmata Pinko.

LEGGI ANCHE >>> ELETTRA LAMBORGHINI IN BIKINI A MIAMI: LO SCATTO FA FURORE

Di nero vestita come una perfetta Eva Kant, Ferragni ha giocato con una jumpsuit attillata e trasparente che lascia scoperto gran parte del décolleté, in un sensuale gioco di vedo-non vedo. Conclude il look un paio di stivaletti con tacco a spillo e punta, ricoperti di brillantini neri come il pantalone della tuta integrale che ha fatto boom di likes da parte dei suoi milioni di sostenitori.