Valentina Ferragni fa faville con la sua collezione di gioielli: prezzo e curiosità

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
09/08/2022

Valentina Ferragni lancia nuovi prodotti per la sua collezione di gioielli, con i quali tutte le donne saranno star.

Valentina Ferragni fa faville con la sua collezione di gioielli: prezzo e curiosità

Valentina Ferragni ha cavalcato l’onda del successo su Instagram, affermandosi come influencer ed esprimendo la sua passione per i gioielli, grazie alla linea Valentin Ferragni Studio che fa faville. Ecco come la sorella di Chiara Ferragni ci fa sentire vere star, ad un modico prezzo. 

Valentina Ferragni fa faville con i suoi gioielli 

Valentina Ferragni è affermata su Instagram, certamente cresciuta grazie alla popolarità della sorella maggiore Chiara Ferragni, ma con una sua personalità spiccata e ben delineata la giovane influencer si è fatta strada con le proprie gambe ed è ad oggi apprezzata da un vastissimo pubblico, che ammonta a 4.4 milioni di followers.

Valentina ha deciso di realizzare anche un sogno del cassetto, con l’appoggio della famiglia e del compagno Luca Veliz, fondando Valentina Ferragni Studio e lanciando la propria collezione di gioielli tutti Made in Italy. Ma come sono i gioielli ideati da Valentina e perché vanno a ruba da quando l’influencer ha iniziato a sponsorizzarli sui social? Scopriamo insieme tutte le curiosità e i prezzi della linea che farà sentire tutte le donne vere star.  

Valentina Ferragni foto

Valentina Ferragni omaggia le donne: quanto costano i suoi gioielli? 

Valentina Ferragni Studio è il progetto più ambizioso della sorella minore di Chiara Ferragni, da sempre innamorata dei gioielli. Valentina ha ideato una propria collezione molto alla moda che mischia forme geometriche e coloro sgargianti per orecchini e accessori, che vanno a ruba anche grazie alla garanzia del Made in Italy e alla passione che Ferragni ha trasmesso nel proprio lavoro.

LEGGI ANCHE >>> KYLIE JENNER HA UNA NUOVA RIVALE: LA FIGLIA STORMI ICONA FASHION!

L’expertise artigianale della manifattura italiana è il filo rosso di ogni creazione Valentina Ferragni. Interamente disegnati e prodotti in Italia, i gioielli Valentina Ferragni vogliono essere un’ode all’heritage della gioielleria italiana, grazie al lavoro di esperti maestri orafi che fanno della tradizione artigianale il vero fiore all’occhiello dei nostri gioielli”, si legge sul sito ufficiale della collezione.

Ma quanto costano i gioielli di Valentina Ferragni? Il più gettonato è l’orecchio “Uali” il cui costo si aggira intorno ai 70 euro fino ai 90 euro per le versioni più sofisticate e preziose. Bellissimi anche gli anelli Mia che superano di poco i 100 euro mentre sale il prezzo per le collane, vendute a più di 200 euro. Insomma, il costo della linea di gioielli non è proibitivo come si possa pensare, Valentina infatti sembra voler rendere ogni donna una star. 

Valentina Ferragni Uali