Valentina Ferragni è un incanto con il total Look Fendi alla Milano Fashion Week (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
22/02/2024

Valentina Ferragni sfoggia il nuovo colore di capelli e un look davvero sexy alla sfilata Fendi per la Milano Fashion Week, guarda.

Valentina Ferragni è un incanto con il total Look Fendi alla Milano Fashion Week (FOTO)

Valentina Ferragni ha deciso di cambiare totalmente look, optando per un castano che mette in risalto i suoi occhi chiari. Il cambiamento del colore di capelli non è passato inosservato, e sicuramente si sposa perfettamente con il look Fendi che ha indossato per la sfilata della maison di moda romana alla Milano Fashion Week.

Valentina Ferragni super sensuale in Fendi

Secondo i più maligni lo avrebbe fatto per distaccarsi il più possibile dall’immagine della sorella maggiore Chiara Ferragni, secondo altri solamente per dare un taglio al suo vecchio look in cerca di nuovi stimoli anche per i suoi utenti su Instagram, fatto sta che il nuovo colore di capelli di Valentina Ferragni sta facendo parlare proprio tutti. La bella influencer ha deciso di abbandonare il biondo che ha sempre portato fieramente a favore del castano, già provato con una finta tinta temporanea durante le sfilate parigine. Valentina è davvero molto sensuale con questo colore di capelli, che mette in risalto i suoi occhi chiari, e che si sposa alla perfezione con il look audace indossato per prendere parte alla sfilata Fendi, durante la Milano Fashion Week. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Valentina Ferragni, il nuovo look è una bomba

A Milano va in scena la settimana della moda e Valentina Ferragni è tra le influencer più gettonate dalle maison di moda internazionali, che la vogliono a tutti i costi come ospite del front row delle loro sfilate. Fendi ha invitato la sorella minore di Chiara e lei si è presentata all’evento con un look davvero sensuale. Forte del nuovo colore di capelli che le sta divinamente, Valentina ha scelto un abito senza spalline tri-color.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez sceglie i Camperos bicolor e la borsa griffata, guarda

Marrone, rosso corallo e azzurro si mescolano in un outfit frizzante, arricchito dalla borsa Fendi che riprende i colori dell’abito ma anche da un paio di deliziose décolleté rosse. Rossetto audace e orecchini della sua linea nella nuova colorazione red, sono l’arma vincente per rendere perfetto l’outfit della Ferragni. A voi piace?