Vacanze in Sardegna? Questo borgo di pescatori è la metà da scoprire quest’estate
Trascorrere le vacanze in Sardegna è sempre una buona idea, soprattutto se lo si fa in un borgo come quello che vi stiamo per svelare, una meta ideale per ogni tipo di desiderio.
Quando si pensa alla Sardegna, si tende subito a pensare anche alle location più rinomate e gettonate dell’isola. Luoghi come la Costa Smeralda, Porto Cervo, ecc., dimenticandosi che questa regione italiana non ha un solo luogo che non meriti di essere scoperto, organizzando delle vacanze in Sardegna che vi portino verso delle location, forse meno note, ma assolutamente eccezionali.
Location come uno dei borghi più belli della parte Nord dell’Isola. Un antico borgo di pescatori che è una vera e autentica bellezza da visitare durante questa estate e in cui fare tappa. Una meta perfetta in cui trascorrere le proprie vacanze in Sardegna e che vi garantirà di scoprire cose mai viste e un lato nuovo di questa straordinaria isola italiana.
Questo borgo è l’ideale per le vostre vacanze in Sardegna
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti 4 Borghi poco conosciuti della Sardegna da scoprire subito!
Una destinazione affascinante, frazione di Arzachena, e che oggi è un rinomato borgo turistico, scelto per le sue incantevoli spiagge e per la bellezza dei paesaggi circostanti, tra natura e vedute mozzafiato. Un luogo perfetto per trascorrere le vostre vacanze in Sardegna, che vanta un bellissimo lungomare e che vi dona la possibilità di trascorrere dei piacevolissimi momenti di pace e relax in una delle zone più belle della Sardegna e del nostro Paese.
Un borgo che affascina, che mette in accordo ogni necessità per viversi una vacanza degna di questo nome, mare cristallino, spiagge dai colori che rapiscono lo sguardo, locali e ristoranti pronti a deliziarvi i sensi e tutte le caratteristiche tipiche dei borghi sardi di mare e dei meravigliosi paesaggi di cui si circondano.
Una meta eccezionale in cui trascorrere le vostre vacanze in Sardegna e di cui ci si innamora a prima vista, in cui non ci si annoia mai ma anche in cui è possibile viversi una pausa estiva all’insegna della quiete e del relax più totale, circondati da paesaggi tra i più belli al mondo.
La bellezza di Cannigione
Visualizza questo post su Instagram
Parliamo di Cannigione e delle sue bellezze, tra cui spiccano come perle nascoste le sue spiagge. Lunghe distese di sabbia chiara a grani grossi che si tuffano nel mare e che sanno regalare immagini meravigliose a chiunque vi si rechi. Un mare dalle tonalità di blu e azzurro difficili da descrivere anche una volta viste, che rapiscono lo sguardo e che vi garantiranno di vivere un’esperienza eccezionale sotto ogni punto di vista.
Una meta ideale per chi ama viversi la spiaggia in tranquillità ma anche per chi desidera fare snorkeling andando alla scoperta dei fondali marini. Per esempio scoprendo le bellezze uniche dei banchi di posidonia siti n vari punti di immersione, in particolare allo scoglio di Mortoriotto.
E ancora La Conca, una delle spiagge vicine a Cannigione, Tanca manna, Mannena, Barca bruciata e Isuledda. Location ideali per accogliere famiglie e coppie, single e gruppi di amici. Godendosi delle vacanze in Sardegna lungo la costa arzachenese e nel bellissimo borgo di Cannigione. Mete dal fascino incredibili e che vi sapranno soddisfare a 360°.
Insomma, non vi resta che fare le valigie e partire, con la certezza di godervi una vacanza da sogno che vi farà venire voglia di non tornare più a casa.