10 Uova di Pasqua Beauty da regalare assolutamente alle tue amiche!

Chiara Pinzuti
  • Laureata in Scienze della Comunicazione
  • Esperta di beauty e benessere
06/04/2023

Le uova di Pasqua beauty e make up sono un regalo davvero speciale da fare e da farsi, ideate dai brand più trendy e piene di sorprese fantastiche e golose: trucco, skincare e prodotti per capelli, scopri le novità 2023 e corri a prenderle!

10 Uova di Pasqua Beauty da regalare assolutamente alle tue amiche!

Troppo grandi per l’uovo di Pasqua? Regaliamo (e regaliamoci) un Easter Beauty Egg! Una nuova tendenza per le appassionate del beauty e un regalo ideale per quelle che, eterne bambine, vogliono anche loro qualcosa da scartare il giorno di Pasqua. Per il 2023 le Easter Eggs si arricchiscono di nuovi prodotti: dalla cura di mani, piedi e viso, a creme idratanti, prodotti per il bagno, per la cura dei capelli e make up…  Se sei come noi golosa di prodotti beauty, non ti resta che scegliere l’uovo più adatto a te o alle amiche a cui vuoi regalarlo tra i tantissimi in commercio.

Uova di Pasqua beauty: quale scegliere?

Puoi scegliere uova di cioccolato, per una coccola in più, con beauty gifts all’interno, o cofanetti very cool ricchissimi di prodotti di bellezza, in formato travel o standard. Ecco una carrellata di 10 novità 2023 per le uova di Pasqua beauty: mancano pochissimi giorni a Pasqua, affrettiamoci a comprarle!

Lookfantastic, il box a forma di uovo in edizione limitata

beauty Egg di Lookfantastic

Tra le proposte più ricche, la beauty Egg di Look fantastic torna anche quest’anno, in edizione limitata. Racchiusi in un guscio color lavanda decorato, sette prodotti full size di marchi famosi, tra cui la Crema Brazilian Bum Bum di Sol de Janeiro, la crema viso idratante e illuminante Elemis Superfood, il Lip Plump Grande Cosmetics, l’ombretto liquido matte Iconic… scopri il contenuto completo di questa meravigliosa box!

15 sorprese di bellezza nel Cofanetto Beauty Easter di Douglas

Cofanetto Beauty Easter di Douglas

Un regalo davvero wow quello di Douglas alle proprie clienti: in un guscio che ricorda un uovo di cioccolato bianco, ci sono ben 15 sorprese griffate, come la matita occhi Rebeleyes. di Mesauda, il set da 6 mini lip mousse di Dear Dahlia, il mascara volumizzante Essence, la palette correttori e contouring Astra, le gocce abbronzanti viso Collistar, il profumo R.E.M. di Ariana Grande e tanti altri ancora!

LEGGI ANCHE: R.E.M. Beauty, 7 prodotti della linea make up e skincare firmata Arianna Grande

Diego dalla Palma Easter Egg: due uova, doppia sorpresa!

Diego dalla Palma Easter Egg My Happy Toy

Ecco la combine cioccolato-beauty firmata da Diego Dalla Palma (in collaborazione con Majani): due uova, uno al latte e uno fondente, che contengono entrambi una matita occhi nera 01 e ciascuno due diversi tipi di mascara, il primo My Happy Toy, mascara volume-definizione, e il secondo Toy Boy, mascara super volumizzante.

Rituals, tre giftset di Pasqua per uomo e donna

ritual of Sakura

Rituals ha realizzato tre proposte per trasformare la Pasqua in un momento di relax, tra skincare e prodotti da bagno per donna e uomo. The ritual of Sakura (rosa) ha un gel doccia, una crema corpo e un mist rinfrescante ai fiori di ciliegio. Il giallo, Rituals of Mehr, contiene mousse doccia, crema corpo e acqua profumata corpo e capelli al profumo di arancia dolce e legno di cedro. L’uovo grigio, Sport, comprende la mousse doccia e la crema corpo, insieme al mini profumo L’Essentiel, adattissimo per un egg beauty al maschile.

Lush, per una Pasqua colorata e profumata!

LUSH Let’s Be Eggcellent to Each Other

Let’s Be Eggcellent to Each Other , in una scatola ipercolorata e realizzata con materiali riciclati, contiene due bombe da bagno che trasformano la Pasqua in una festa profumata e dolce. Il Flamingo Egg profuma di zucchero filato, perfetta per un bagno detox, con un mix di limone e sale marino. Il Golden Egg, è l’uovo dorato dal sentore di miele e caramello, super idratante grazie al burro di cacao.

Germaine de Capuccini, regalati un booster di bellezza

Germaine de Capuccini Uovo Pasqua

In un’elegante confezione floreale dai colori pastello, un set di trattamenti viso e capelli in 14 fiale. Prodotti effetto booster, da utilizzare insieme alla propria routine beautycare, per illuminare il colorito spento, liftare il viso, riparare e nutrire capelli secchi e danneggiati. Tra gli altri, il booster notturno Timexpert SRNS Sleeping Cure, le fiale schiarenti Time Expert White Power Light, le Elixir Assoluto di Nutrimento Timexpert Rides per le rughe, con sette oli diversi.

L’Occitane, l’esplosione dei ciliegi in fiore nel nuovo Beauty Egg

Il Cherry Blossom Beauty Egg l'occitane

Il Cherry Blossom Beauty Egg è la più profumata tra le tre proposte per questa Pasqua de L’Occitane En Provence. Delicato e fruttato, è un regalo ispirato alla poetica bellezza dell’albero di ciliegio e della primavera in Provenza, dove gli alberi fioriti invadono le colline di Luberon e inondano l’aria con il loro profumo. Contiene lo shower gel, la body lotion e la crema mani Cherry Blossom.

RougJ, l’iconico mascara in un uovo solidale

ANT Rougj

Di ispirazione solidale l’uovo di Pasqua al Latte Luxury della Fondazione Ant (associazione che fornisce cure gratuite domiciliari ai malati oncologici), che contiene Fortyone, il mascara cult di RougJ, dalle proprietà allunganti. Un regalo per sé e un pensiero per gli altri.

Beauty Bakerie, tre coppie di… blender!

ORGANIC EGGS BEAUTY SPONGES Beauty bakerie

Simpatiche ed originali, le beauty blender di Beauty Bakerie sono sei spugnette per il trucco naturali, prive di lattice, parabeni e solfati, in una confezione che ricorda quella delle vere uova. Un’idea diversa legata al beauty, un ottimo regalo low cost con uno strumento utilissimo per applicare correttori, fondotinta e make up.

Invisibobble, un simpatico regalo low cost!

Invisibobble Original Easter egg

Invisibobble Original Easter egg è un ovetto in versione mini, che contiene tre elastici Invisibobble, i classici elastici a spirale che tengono in ordine i capelli senza annodarli e senza tirare. Tre colori pastello, giallo, rosa e verde, in una confezione trasparente e decorata: il regalo ideale da fare se non vuoi spendere troppo.