R.E.M. Beauty, 7 prodotti della linea make up e skincare firmata Arianna Grande

Chiara Pinzuti
  • Laureata in Scienze della Comunicazione
  • Esperta di beauty e benessere
17/03/2023

Arrivati da poco in Italia e già sold out! Sono i prodotti make up e skin care della linea R.E.M. Beauty di Ariana Grande, tra dimensioni spaziali e atmosfere da sogno, con un richiamo al classico stile anni '60, reinterpretato in chiave moderna per le nuove generazioni. Vegani e ricchi di nutrienti, ecco 7 prodotti scelti per te che si ispirano al look iconico di Ari

R.E.M. Beauty, 7 prodotti della linea make up e skincare firmata Arianna Grande

Nata nel 2021 e lanciata in Europa e Italia lo scorso 13 febbraio, in esclusiva da Sephora, la linea R.E.M. Beauty di Ariana Grande è già un must have e alcuni prodotti sono stati subito sold out. La popstar americana di origini italiane (molisane, per l’esattezza), dopo essersi dedicata a linee di abbigliamento e profumi (l’ultimo nel 2022), approda alla cosmesi, come Rihanna e Serena Gomez, portando la sua idea di bellezza, eterea e accessibile nel mondo del beauty, con una linea di prodotti occhi, labbra e viso multidimensionale e suggestiva. Lei stessa è da tempo un’icona di stile, con i suoi meravigliosi cat eyes e l’effetto nude su labbra e incarnato, facilissimo da imitare. La linea prende il nome da una delle più celebri hit della ventinovenne cantautrice e attrice, che partendo dal mondo Disney ha poi vinto numerosi Grammy e travolto milioni di fan da tutto il mondo. Ecco 7 tra i prodotti più venduti di R.E.M. Beauty, da provare e scegliere in tutti i negozi Sephora!

R.E.M. Beauty, la bellezza classica in chiave moderna che ispira le nuove generazioni

Sono tre i capitoli che racchiudono i tanti prodotti R.E.M. Beauty di make up e skincare, tutti vegani e dalle alte prestazioni: dalle atmosfere spaziali di Ultraviolet, al delicato mondo da sogno di Goodnight&Go, al retro chic riadattato in chiave moderna e innovativa di On your Collar. Drip Lip oil, Blurring Undereye Balm e Liquid Eyeshadow (quest’ultimo ancora non disponibile in Italia) sono virali su TikTok. Il Flourishing Mascara Allungante ha superato la prova di ClioMakeUp, e i trattamenti viso sono di altissima qualità, ricchi di principi attivi e perfetti per la cura della pelle. Scopri con noi tutti i dettagli!

Flourishing Mascara Allungante

Flourishing Mascara Allungante R.E.M. Beauty

 

Dal nero intenso e ultra resistente, nutre, allunga e volumizza le ciglia. Con polvere di bambù, micro alghe di Tahiti e estratti di frutta, è al 100% naturale e dall’effetto allungante, anche per le ciglia più corte. Ha una texture cremosa e elastica che non lascia grumi. Scopri questo mascara allungante e nutriente che amplifica il volume, solleva le ciglia e resiste per tutta la giornata.

Full Night’s Sleep – Balsamo rinfrescante

Full Night’s Sleep – Balsamo rinfrescante R.E.M. Beauty

È un innovativo balsamo idratante e rinfrescante a base vegetale per il contorno occhi, per uno sguardo al mattino fresco e luminoso. La caffeina riduce le borse e dà energia al contorno occhi, mentre la centella asiatica lenisce e minimizza le imperfezioni. Grazie al potere antiossidante dell’estratto di fungo, protegge dai radicali liberi. Un trattamento completo che agisce di notte, per risvegliarsi piene di luce al mattino, dalla texture soffice e leggera che lo rende adatto anche per una base trucco liscia e confortevole.

Eyeliner Marker, ricrea l’iconico sguardo da gatta di Ari

Eyeliner Marker R.E.M. Beauty

Il pennarello Eyeliner At the borderline è uno speciale eyeliner a lunga tenuta e a prova di sbavature che si ispira al signature look di Ari, dal nero profondo e con una punta affilata che assicura la massima precisione nel tratto. Tienilo orizzontalmente e vicino alla punta per una linea estremamente precisa, e scegli tra il classico cat eye o un più audace effetto grafico, come più ti ispira!

Essential Drip Lip Oil

Essential Drip Lip Oil R.E.M. Beauty

Un olio per labbra, infuso con essenza di cocco idratante, dall’esclusivo applicatore metallico. Associa la texture di un gloss labbra ai benefici di un olio idratante, per una consistenza setosa e un effetto glossy con un delicato effetto colorato, che non risulta appiccicoso. Puoi scegliere tra diverse profumazioni e colori, dal pesca al blu acqua, secondo il tuo mood del momento.

Flourishing Siero Booster Per Ciglia E Sopracciglia

Flourishing Siero Booster Per Ciglia E Sopracciglia R.E.M. Beauty

Rinforza ciglia e sopracciglia per uno sguardo ancora più intenso! Il siero dalla formula a base di biotina e infuso di peptidi in appena 4 settimane permette di avere ciglia e sopracciglia più folte e lunghe, rafforzando i follicoli e contrastando danni e rotture. Come nel mascara, le micro-alghe di Tahiti aiutano a migliorare densità e volume. Cosa aspetti ad aggiungerlo alla tua routine quotidiana?

Eclipse blush & lip stick

Eclipse blush & lip stick R.E.M. Beauty

Il blush per guance e labbra Eclipse di R.E.M. Beauty è un balsamo due in uno per un incarnato sano e un effetto naturalmente luminoso. Con ingredienti ultraidratanti come olio di semi di jojoba ed estratti d’uva, ha una formula cremosa e intensa. Dal rosso vivo al vin rouge, questo blush&lipstick si stende facilmente e si fonde all’istante, per un confortevole effetto seconda pelle.

Midnight Shadows Palette Di Ombretti

Midnight Shadows Palette R.E.M. Beauty

Ispirata ai colori iconici di Ariana, ogni palette contiene formule prive di talco, ultra-stratificabili e dalla texture setosa e cremosa. Cinque tonalità dai colori intensi, mat e iridescenti, da mixare e indossare di giorno o di sera. Cosa suggerisce Ari? Traccia e sfuma l’area tra l’esterno dell’occhio e le sopracciglia scegliendo i colori che preferisci, poi disegna il contorno con l’eyeliner, per un risultato perfetto in ogni momento.

LEGGI ANCHE: Capelli lucenti e protetti: i 6 migliori prodotti per una chioma davvero WOW!